alexnotari65
Ebiker celestialis
Si, già scaricato da una decina di giorni. Ancora però non c'è Eco+.Già detto?
Model year 2025
Si, già scaricato da una decina di giorni. Ancora però non c'è Eco+.Già detto?
Model year 2025
Nessun problema. Nel caso (a me non è mai capitato) cala da solo la potenza erogata.dalla vostra esperienza il motore bisogna farlo riposare dopo una salita o non c'è il problema che si riscalda troppo?
Grazie
Grazie, l’ho fatto anch’io perché ero in giro ma non è una soluzione duratura.Io gli ho fattonun giro di nastro isolante
Hai appena preso la bici, fattelo cambiare in garanzia. Se si apre così, è un difetto di fabbricazione.Ragazzi ho bisogno di aiuto:
Probabilmente nel caricare la bici mi si è parzialmente staccata la gomma che copre il mini remote e fa da pulsantiera.
È fissata centralmente, nella parte sopra è completamente staccata e comincia a staccarsi nella parte sotto.
Oggi ho dato un giro e per risolvere velocemente l’ho fissata con nastro isolante ma volevo una soluzione valida e duratura.
Pensavo di metter dell’Attak sul bordo e poi aspettare che facesse effetto ma ho paura di fare un pacifico…
Qualcuno sa come risolvere, estrema ratio prenderei un mini remote nuovo ma quella è l’ultima soluzione…
Ci provo!!!!Hai appena preso la bici, fattelo cambiare in garanzia. Se si apre così, è un difetto di fabbricazione.
Giusto. E se fanno le merdacce e non te lo cambiano, risolvi con un velo di SuperAttack istantaneo sui bordi (entrambi). Lo metti aspetti qualche secondo e unisci. Occhio alle colature e alle dita: se fatto bene non si staccherà piùCi provo!!!!
Grazie mille!!!!
Grazie, pensavo anch’io un qualcosa del genere,Giusto. E se fanno le merdacce e non te lo cambiano, risolvi con un velo di SuperAttack istantaneo sui bordi (entrambi). Lo metti aspetti qualche secondo e unisci. Occhio alle colature e alle dita: se fatto bene non si staccherà più
secondo me per un incollaggio del genere é meglio il super attack gel perché non cola.Giusto. E se fanno le merdacce e non te lo cambiano, risolvi con un velo di SuperAttack istantaneo sui bordi (entrambi). Lo metti aspetti qualche secondo e unisci. Occhio alle colature e alle dita: se fatto bene non si staccherà più
Sì anchesecondo me per un incollaggio del genere é meglio il super attack gel perché non cola.
Se leggi sopra è stato detto e ridetto milioni di volte che bosch ad oggi non si collega in alcun modo con garminciao a tutti avete notizie o indiscrezioni sulla possibilità di collegare a garmin per i dati di potenza?
se leggi quello che ha scritto lui, forse capisci che ha chiesto se ci sono notizie o indiscrezioni circa tale possibilità futura... di adesso lo sa lui, io, tu ed anche i sassi...Se leggi sopra è stato detto e ridetto milioni di volte che bosch ad oggi non si collega in alcun modo con garmin
se leggi quello che ha scritto lui, forse capisci che ha chiesto se ci sono notizie o indiscrezioni circa tale possibilità futura... di adesso lo sa lui, io, tu ed anche i sassi...![]()