Bosch Smart System

e_caillo60

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
36
6
8
64
Brescia
Visita Sito
Bici
Cube 177 e 144
Scusate una domanda: ho la versione 1.27.3 installata e cercando non da alcuna notifica di un aggiornamento disponibile. Avete disinstallato e poi scaricato nuovamente per avere la 1.28? O bisogna solo aspettare per via della disponibilità scaglionata?
In caso di disinstallazione vanno perse tutte le tracce memorizzate?
Grazie, saluti

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.087
3.974
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Hai registrato la bici?

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.998
2.829
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ULTIME NOTIZIE

A quanto pare Bosch ha messo in pausa l'aggiornamento a causa del bug degli 85 Nm che non diventano 100
Hmmm, figuraccia, soprattutto in confronto conDJI. Strano, ok che siano corsi ai ripari visto l’arrivo della Cinese, ma di tempo se ne sono presi abbastanza per fare questo aggiornamento, ma nonostante tutto hanno dei problemi.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.550
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
ULTIME NOTIZIE

A quanto pare Bosch ha messo in pausa l'aggiornamento a causa del bug degli 85 Nm che non diventano 100
Come dicevo un altro post. I produttori (e in certa misura anche i titolati degli store) quando hanno molti installati preferiscono rilasciare gli aggiornamenti a gruppi e non a tutti insieme. Questo perché se emerge un problema possono stoppare il rilascio e correggere: una volta corretto proseguiranno a far installare a tutti (chi aveva il problema e chi non aveva ancora avuto l'aggiornamento) la versione corretta. SI BADI BENE. Spesso il bug non emerge per un problema nella scrittura del codice di una app. Ma per condizioni particolari che si verificano con determinati dispositivi e/o versioni del sistema operativo di certi dispositivi e/o presenza di determinati settaggi o app terze in quei dispositivi. Imprevisti che nessuno sviluppatore, nonostante magari abbia fatto decine di test con le variabili più disparate, può evitare del tutto. Sono cose che capitano e non sono rare. Ovviamente lo dico in generale non conoscendo il caso specifico Bosch (lo sa solo Bosch) ma da insider visto che anche noi in azienda abbiamo diverse app.

Reactions: apollokid

konanRules

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2024
225
169
43
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Tutto vero kilowatt. Sistema molto complesso ed è naturale che arrivino imprevisti
Fatto sta che ai cinesi non capita, per non menzionare il fatto che, quando han deciso di aumentare la potenza in risposta all'annuncio di bosch del 750\100 sul cx5, l'hanno fatto in un amen e senza problemi di aggiornamento.
C'è poco da sindacare, hanno un prodotto e soprattutto un servizio migliore
Che si sveglino in bosch a mettersi in pari, perchè valgono tutte le tue argomentazioni sul pericolo commerciale che rappresenta la Cina, ma se devi chiedere all'utente finale di comprare un prodotto peggiore "per amor di patria" la partita sarà dura da vincere

Reactions: yeti

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.087
3.974
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Forse han più problemi per android che per iOS....io ho android e nessun aggiornamento di app,un mio amico iOS ed ha aggiornato tutto,anche i nm.

mi hanno detto che per Android non sono ancora pronti.
Però io ho provato ad aggiornare 2 ebike con iOS e in entrambi i casi i Nm sono rimasti 85

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.550
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Capita a tutti. Anche ai cinesi, fidati. Per il semplice fatto che nessuno può sapere cosa succede in tutti i dispositivi, con tutte le versioni di Os, e con tutto quello che hanno installato / smanettato i singoli utenti. Poi ci sono altri aspetti legati a specifiche nazioni ... ma non posso andare oltre...