BOSCH Range Extender Batteria PowerMore 250 250Wh Compatibile SmartSystem su mondraker crafty 2025

ice66

Ebiker ex novello
29 Agosto 2025
27
7
3
59
domodossola
Visita Sito
Bici
mondraker crafty r 2025
Buongiorno,vorrei acquistare un range extender bosch da 250 w da mettere al posto del porta borraccia della mia mondraker crafty 2025 sapete dirmi se,quando ho la batteria principale scarica ,lo posso collegare alla presa di ricarica posta sul telaio? e sapate dirmi che misura del cavetto per il collegamento devo acquistare ? provo chiedere a voi ,magari quacuno ha la stessa bici e ha gia fatto quello che vorrei fare io ,vi ringrazio anticipatamente e scusate la mia ignoranza un saluto a tutti.

mrbrown

Ebiker espertibus
31 Gennaio 2022
693
616
93
42
Rimini
Visita Sito
Bici
Dune R
Cavo da 150, c'è nel manuale.
Non è caricatore ma una batteria a se che alimenta il motore, meglio usarlo sempre in parallelo o circa a metà della principale, perchè scarica le 2 batterie in contemporanea.
Screenshot 2025-11-28 alle 12.22.36.png

ice66

Ebiker ex novello
29 Agosto 2025
27
7
3
59
domodossola
Visita Sito
Bici
mondraker crafty r 2025
ti ringrazio ,scusami se non so cosa per voi basilari,quindi devo prendere cavo da 15 cm ok ,poi se ho capito bene il range extender lo devo collegare alla presa di ricarica posta sul telaio ,fin da subito, quando inizio un giro particolarmente lungo e so che mi servira' piu autonomia ,facendo funzionare subito le due batterie ( quella principale e il range ) assieme,giusto?

Robc

Ebiker normalus
10 Maggio 2018
64
9
8
72
Magnago
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc 3
Io invece ho il dubbio che sulla mia Cube Stereo Hybrid one77 SLX in taglia M interferisca con il barilotto dell'ammo....qualcuno lo ha già montato sulla stessa bici? Grazie.

Classifica giornaliera dislivello