Riprendo la discussione che ho portato avanti nel topic sbagliato.
Per me, da utilizzatore di EMTB e cliente Bosch, rimane una proposta non perfettamente adeguata per il mondo fuoristrada.
Comandi al manubrio ridondanti e troppo esposti in primis.
Avrei preferito una soluzione più minimalista (selettore modalità e due indicatori per batteria e modalità) e protetta in caso di caduta, oltre che compatibile con la possibilità di capovolgere la bici in caso di necessità mentre si è in giro (foratura, rottura catena etc).
Perdipiù questa nuova proposta, che comunque rappresenta un passo avanti rispetto a Purion e Kiox standard, non è nemmeno applicabile sui "vecchi" Gen4.
Forse dipende dal fatto che Bosch, essendo uno dei principali fornitori anche del settore City Bike e da Turismo, abbia voluto creare un'interfaccia buona per tutti...
Manca anche una batteria aggiuntiva da 200/300 wh abbinabile a Gen4 che soddisferebbe le necessità di chi fa saltuariamente uscite molto impegnative e dove una riserva extra di energia sarebbe utile.