Focus jam2 6.8 600Km non sento rumori in discesa diversi dalla muscolare. In salita ovviamente il motore si sente (sempre rispetto alla muscolare) ma a volte si confonde con il rumore dei pneumatici.
Giusto per escludere un po' di roba, hai provato con un'altra ruota?Non sarà il tiro catena, però sarei molto curioso di sapere cosa ha il mio motorello... oggi giro fantastico e divertimento massimo, ma in discesa è stato un casino... secondo me è anche peggiorato rispetto a quando era nuovo...
Mah...
Si certo. Ma é talmente palese che sia il motore che non serviva. In ogni modo grazie.Giusto per escludere un po' di roba, hai provato con un'altra ruota?
Si certo. Ma é talmente palese che sia il motore che non serviva. In ogni modo grazie.
Ho provato un paio di Moterra nuove e di rumore nemmeno l'ombra.
Sarebbe carino sapere perché Bosch non mi abbia riconosciuto il problema.... comunque sono in contatto con il mio venditore (Bosch expert ) per valutare il dafarsi.
Grazie.
Sicuramente.Banalmente verrebbe da dire perchè Bosch non ha riscontrato difetti di fabbricazione al motore.......
Comunque la filiera ai fini della garanzia sarebbe:
1) Rivenditore
2) Produttore della bici
3) Produttore del componente "se difettoso" dunque.........![]()
grande motore non c'è altro da aggiungere...![]()
Bosch Performance CX, 1.000 km di test con il Gen 4 - Moto.it
Abbiamo fatto più di 1.000 km con l'ultimo motore di Bosch. Ecco le nostre considerazioniwww.moto.it
Io ho il vecchio gen 2.grande motore non c'è altro da aggiungere...
ho una cube, con bosch gen4, ho fatto circa 1800km... sono veramente soddisfatto!
Capisco il tuo punto di vista. Anche se purtroppo sono almeno 15gg che non lo uso , ti posso dire che il gen4 è un gran motore, e i vantaggi sono tanti. Te lo dico perché ho avuto (e molto apprezzato) il gen2. Per come uso la bici, tantissimo mi interessava la batteria 625 (un altro mondo.....), un telaio più raccolto e più facile , grazie al motore più piccolo. Pedalare a motore spento è molto comodo, quasi come una MTB, grazie alla corona ''grande'' . Rumore poi veramente contenuto......visto che motore e telaio credo che rimarranno molto simili per 3-4Io ho il vecchio gen 2.
Non lo cambio ora non conviene.
Tra l'altro con sto periodo di merda non potrei usare....una sofferenza.
Penso sia un motore eccezionale ma,a parte le dimensioni (e la batteria più capiente che non mi interessa)non sarà poi tanto meglio del vecchio.....il quale era già uno/il motore migliore.
Sarebbe ora cambiasse la sua tetragona fobia per la possibile modifica dei parametri motore.Capisco il tuo punto di vista. Anche se purtroppo sono almeno 15gg che non lo uso , ti posso dire che il gen4 è un gran motore, e i vantaggi sono tanti. Te lo dico perché ho avuto (e molto apprezzato) il gen2. Per come uso la bici, tantissimo mi interessava la batteria 625 (un altro mondo.....), un telaio più raccolto e più facile , grazie al motore più piccolo. Pedalare a motore spento è molto comodo, quasi come una MTB, grazie alla corona ''grande'' . Rumore poi veramente contenuto......visto che motore e telaio credo che rimarranno molto simili per 3-4
Anni sui nuovi modelli (sostanzialmente riverniciati). Per questo motivo, volendo Bosch, si che era il momento di cambiare.........
Ti assicuro che di cambiare parametri motore, avendo 4 livelli + 12 pignoni, non me ne può fregar de meno......Sarebbe ora cambiasse la sua tetragona fobia per la possibile modifica dei parametri motore.
Siamo al Medio Evo
Comunque finché vende.......
concordo!Ti assicuro che di cambiare parametri motore, avendo 4 livelli + 12 pignoni, non me ne può fregar de meno......
Non durerà molto vedrai.......concordo!
vedremo... per il momento, 1800km, una goduria infinita...Non durerà molto vedrai.......
È una goduria andare in mtb. Anche senza motore......che c'entra????vedremo... per il momento, 1800km, una goduria infinita...
mi riferivo al motore... e al "sistema" bosch in generale...È una goduria andare in mtb. Anche senza motore......che c'entra????
Sei liberissimo . Ti dico solo la mia esperienza , avendoli provati entrambi....Ed avendo io una ottima ebike, cannondale moterra se vecchio modello,non trovo assolutamente motivi per cambiare .
Ripeto "a me" non interessa batteria più capiente.
Ed avendo io una ottima ebike, cannondale moterra se vecchio modello,non trovo assolutamente motivi per cambiare .
Ripeto "a me" non interessa batteria più capiente.