Rolly
Ebiker celestialis
Io lo ho tolto...possibile da faretipo lo scatto dell'otturatore della reflex sui cellulari.... sempre odiato !!
Io lo ho tolto...possibile da faretipo lo scatto dell'otturatore della reflex sui cellulari.... sempre odiato !!
Ottima notizia!!!È arrivata in negozio la prima moterra completamente bloccata a causa dello sblocco velocità installato!
Ha detta del cliente dovrebbe essere il primo avvertimento (dei 3 previsti) ms sapevo che spenta e riaccesa doveva ripartire,invece adesso è qui bloccata in negozio
È arrivata in negozio la prima moterra completamente bloccata a causa dello sblocco velocità installato!
Ha detta del cliente dovrebbe essere il primo avvertimento (dei 3 previsti) ms sapevo che spenta e riaccesa doveva ripartire,invece adesso è qui bloccata in negozio
Non sono esperto, ma se ho capito bene, per il tecnico è sufficiente un piccolo test per avere TUTTE le informazioni sulla vita del motore, compresi i livelli di assistenza utilizzati in% fino a quel momento. Correggetemi se sbaglio, ma 3 avvisi sono facilmente verificabili e balzano subito all'occhio. Come si comporta l'assistenza (credo che salti subito la garanzia, giustamente), fa ripartire a pagamento il motore bloccato o cosa?È arrivata in negozio la prima moterra completamente bloccata a causa dello sblocco velocità installato!
Non sono esperto, ma se ho capito bene, per il tecnico è sufficiente un piccolo test per avere TUTTE le informazioni sulla vita del motore, compresi i livelli di assistenza utilizzati in% fino a quel momento. Correggetemi se sbaglio, ma 3 avvisi sono facilmente verificabili e balzano subito all'occhio. Come si comporta l'assistenza (credo che salti subito la garanzia, giustamente), fa ripartire a pagamento il motore bloccato o cosa?
Bene, stiamo a vedere gli altri costruttori se si allineano.È arrivata in negozio la prima moterra completamente bloccata a causa dello sblocco velocità installato!
Tre avvertimenti già avvenuti.
Bici bloccata...adesso tramite software la ripristinano e la bici riparte!
È stato detto al "cliente" che se continuerà ad utilizzare lo sblocco,non provvederanno più a ripristinare la bici(credo sia stato detto solo x intimorire per non far usare gli sblocchi)
Si dai, anche un paio di frustate sulla schiena ci starebbero tutte.Ottimo che blocchi, meglio ancora se si facessero pagare un centone a sblocco se la causa è la “manomissione” del limite di velocità!!
Che possano rifiutarsi di “ripararla” mi parrebbe fuori posto,
che possano rifiutarsi di ripristinarla in garanzia ci starebbe tutto!
Si dai, anche un paio di frustate sulla schiena ci starebbero tutte.
Semplicemente non l'hanno, non so che abbiano provato, ma ho una mia teoria leggendo E-mountainbike,Cazzarola.
Io che pensavo che fosse un rumoraccio di soli pochi esemplari...
A questo punto mi stupisco che molti utenti non lo lamentino.
Forse é soggettivo.
Se fosse chiaramente indicato nei termini della garanzia, non penso proprio avrebbero difficoltà ad invalidarla in caso di alterazione del sistema.... Non credo invece possa invalidare la garanzia, perché andrebbe incontro a rotture di palle nel caso un cliente plurisbloccatore faccia storie e gli faccia causa.
Ottimo che blocchi, meglio ancora se si facessero pagare un centone a sblocco se la causa è la “manomissione” del limite di velocità!!
............................
che possano rifiutarsi di ripristinarla in garanzia ci starebbe tutto!
Secondo me se Bosch consente di ripristinare il motore senza fare altro non è il massimo. Perché così scarica al concessionario l'onere di (eventualmente) ripristinare o meno, nel caso si ripresentasse il cliente che ha sbloccato una seconda volta. Se Bosch ha inventato quel sistema anti manomissione, dovrebbe avere il coraggio di andare fino in fondo, mettendo nelle condizioni di contratto (da subito) che il ripristino alle condizioni di fabbrica costa che ne so... 100 euro. Non credo invece possa invalidare la garanzia, perché andrebbe incontro a rotture di palle nel caso un cliente plurisbloccatore faccia storie e gli faccia causa
Ma non si era letto un post di uno che girava tranquillamente con gen 4 sbloccato???
Forse mistificava??
Mi pare strano, molto strano, parecchio strano, boschi in accordo per montare motori rumorosi? Per me le chiacchiere da bar sono più credibiliOggi sono stato al negozio dove ho preso le mie EMTB, e intanto che c’ero ho chiesto lumi per quanto riguarda questa rumorosità “variabile” da motore a motore.
mo è stato risposto che i motori piu rumoroso sono stati montati da varie case, d’accordo con Bosch, solo per le test Bike, e che se fossero state vendute il prezzo avrebbe dovuto essere molto più basso, perché appunto trattasi di motori di pre produzione (anche le rifiniture non sono quelle definitive) e, udite udite, NON SONO AGGIORNABILI!!!! Per cui, chi ha comperato queste bici senza esserne messo al corrente dal negozio, ha preso una bella fregatura!!
Questo mi è stato detto. anche il fatto che alcuni negozi avessero alcune nuove bici molto prima di altri negozi, potrebbe essere un indizio.