Solo carbonio, solo 29-29..Aaaaa senza monocross ... magari con le 29 ... 160 mm , se l fanno in carbonio contenendo i pesi è veramente al appetibile !
Solo carbonio, solo 29-29..Aaaaa senza monocross ... magari con le 29 ... 160 mm , se l fanno in carbonio contenendo i pesi è veramente al appetibile !
Ah...quadrilatero giunto horst..
QuotoCerto che il rumore del motore che si sente nel video non è rassicurante. È anche vero che la videocamera enfatizza il rumore del motorino peró....
Ci sono pareri contrastanti per il rumore; diversi tester hanno trovato il motore nuovo più silenzioso, qualcuno più rumoroso. Probabilmente dipende anche dal telaio su cui è montato.Certo che il rumore del motore che si sente nel video non è rassicurante. È anche vero che la videocamera enfatizza il rumore del motorino peró....
In ogni caso, peccato che Bosch non si sia impegnata maggiormente su questo fronte. Probabilmente se lo sarà riservato per il futuro.Ci sono pareri contrastanti per il rumore; diversi tester hanno trovato il motore nuovo più silenzioso, qualcuno più rumoroso. Probabilmente dipende anche dal telaio su cui è montato.
Ma, probabilmente avranno valutato i vari aspetti, e conoscendo i tedeschi, secondo me hanno privilegiato l’affidabilita e la durata, usando ingranaggi completamente metallici, invece di quelli in materiali plastici.In ogni caso, peccato che Bosch non si sia impegnata maggiormente su questo fronte. Probabilmente se lo sarà riservato per il futuro.
Ma, probabilmente avranno valutato i vari aspetti, e conoscendo i tedeschi, secondo me hanno privilegiato l’affidabilita e la durata, usando ingranaggi completamente metallici, invece di quelli in materiali plastici.
Poi ripeto, in alcuni test si dice che sia meno rumoroso del vecchio, tutto da vedere dunque.
La Trek pare le presenti ad agosto/settembre.Ma a parte Focus, le altre quando escono?
Considerando che 30 km/ora è una ottima velocità di crociera, per i trasferimenti e per niente pericolosa a mio parere,perché la scelta dei 25????Percorrere a 25 piuttosto che a 38 10 km ( Per distanze superiori carico la bici ) di strada vuol dire metterci circa 8 min in più, a velocità “codice” sono circa 24 ‘ quindi direi trascurabile.
Per le “capacità” di portare un mezzo su strada a 38 km/h .... direi che ne occorrono decisamente di più a portarlo a 25 in discesa fuoristrada ... o portare semplicemente un’automobile .
Il Brose Mag S( scusa il t9 ) non è sbloccabile se non con particolari artifizi che come ben sai rendono l’operazione non “conveniente”.
Argomento già ampiamente discusso @Rolly . Leggi qui https://www.emtb-mag.com/forum/threads/di-cosa-è-consentito-discutere-nel-forum.5711/Considerando che 30 km/ora è una ottima velocità di crociera, per i trasferimenti e per niente pericolosa a mio parere,perché la scelta dei 25????
Ho letto sopra che il nuovo Bosch non si può sbloccare e la cosa la trovo giustissima. Non si può andare contro la legge!! Ma asserire che una bici sbloccata è pericolosa perché il telaio ed i freni non sono strutturati per andare un po' oltre i 25 km/h consentiti lo trovo ridicolo!!Argomento già ampiamente discusso @Rolly . Leggi qui https://www.emtb-mag.com/forum/threads/di-cosa-è-consentito-discutere-nel-forum.5711/
Dovrebbe continuare, ma chiaramente lo scopriremo solo quando presenteranno tutta la gamma le varie case.Scusate...non mi è chiaro: il ''vecchio'' Performance CX è uscito di produzione o continua ( magari su linee più economiche)?
Ma in sostanza quali sono le vostre prime impressioni in merito?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?