Va e viene...passa da segnare 40 km/H a 7 km/HIl display ti segna sempre la velocità o sparisce l'indicazione?
E a volte non segna per nulla
Va e viene...passa da segnare 40 km/H a 7 km/HIl display ti segna sempre la velocità o sparisce l'indicazione?
Va e viene...passa da segnare 40 km/H a 7 km/H
Ma i messaggi di risposta che ricevi li leggi o cosa? Ti avevo scritto ...Va e viene...passa da segnare 40 km/H a 7 km/H
... e te rispondi ...Da quel che dici, nessun errore visualizzato a display.
I km te li segna regolarmente o la lettura sballa (questo per escludere il sensore alla ruota)?
E una prova con lo speed up scollegato fisicamente io la farei ...
Il sensore alla ruota non è! Devo provare a riportare il motore allo stato originale eliminando lo speed up!
La volta scorsa (per problemi a cuscinetti) un anno fa...andò bene e mi hanno sostituito il motore con uno nuovo nonostante avessi sempre avuto montato lo speed up (tolto solo al momento della spedizione da mamma bosch)!
Speriamo vada bene anche questa volta
Ah scusa la mia risposta era riferita al sensore sulla ruota (magnete) perché avevo già provato a cambiarlo e sistemarlo...per la lettura sballata mi ero dimenticato di risponderti!Ma i messaggi di risposta che ricevi li leggi o cosa? Ti avevo scritto ...
... e te rispondi ...
Adesso invece la lettura sballa![]()
Va beh ... buona ricerca guasto
poi quando hai tolto lo speedup appoggialo su un cestino... e compra il badass.... non lascia traccia... si leva in un minuto... e non fai casini coi fili del motore...Ah scusa la mia risposta era riferita al sensore sulla ruota (magnete) perché avevo già provato a cambiarlo e sistemarlo...per la lettura sballata mi ero dimenticato di risponderti!
Chiedo scusa!
Cmq stasera in negozio proviamo a togliere lo speed up e se nn dovesse andare ugualmente proveremo a cambiare il cavetto del sensore fisso
Mi consigli il badass? Mi dai qualche indicazione su prezzi montaggio e sul perché non lascia traccia?poi quando hai tolto lo speedup appoggialo su un cestino... e compra il badass.... non lascia traccia... si leva in un minuto... e non fai casini coi fili del motore...
Vige la regola del CdS ma non potendo controllare le bici,tutti montano lo sblocco!
Gli organizzatori del Campionato (uisp Empoli) per ovviare al fatto che nn posso controllare le bici è sapendo che tutti gareggiano con le bici sbloccate hanno messo come uniche due regole il motore massimo 250w e velocità media limite di 25kmh
Sono daccordissimo con te ma la uisp dove li ha i soldi per pagare tecnici per fare le verifiche ai motori?Un po' come dire, dopatevi con parsimonia tanto noi non controlliamo... Io credo che se organizzi una gara devi avere i mezzi per assicurarne il corretto svolgimento.
Non ho parole per il comportamento di tali organizzazioni. Sai che ridere se ci fosse un posto di blocco dopo la gara e che venissero verificate e sequestrate tutte le bici fuori regola!
Fine OT.
Mi consigli il badass? Mi dai qualche su prezzi montaggio e sul perché non lascia traccia?
Sono daccordissimo con te ma la uisp dove li ha i soldi per pagare tecnici per fare le verifiche ai motori?
https://www.badassebikes.com/
si infila a baionetta sopra il sensore, non si collega a niente e dai 16 kmh in poi divide x 2 i giri ruota.
Ovviamente il display della e-bike segna la metà della velocità reale.
Qualcuno lo ha provato? Come funziona?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[
và...2 stagioni su pw, appena venduto e confermato che và. Anche su cx di mio fratello. Devi scegliere quello giusto perchè cambiano la forma dei sensori e dato che si infila a baionetta deve essere x quel motore.
Io li ho presi da Ruota libera agrip80 a Gussago Bs. Telefoni e ci parli, molto disponibili
vai di badass..... è troppo più semplice per ottenere lo stesso risultato...Allora in diretta dal negoziante...aperto il motore,provato e riprovato...sembra che lo speed up abbia bruciato il sensore fisso alla ruota!
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Se il problema è quello ho già dato disposizioni di montare il badass (il meccanico é mio fratello) [emoji2]vai di badass..... è troppo più semplice per ottenere lo stesso risultato...
io ce l'ho da 800km sulla moterra...non lo levo nemmeno quando lavo la bici....
devo ancora cambiare la 1 batteria!! ne ho una nello zaino... e la batt costa 2,5 euro duracell
Allora sembra che avendo collegato la bici al pc e fatto un aggiornamento!
Il motore non riconosce più lo speed up ribelle (che era dato per funzionante per gli anni 2016/2017) e di conseguenza abbia bruciato il sensore fisso! Per questo il display sballa e il motore andava a singhiozzi!
Ora ho lasciato la bici dal meccanico e nei prossimi giorni la prova e si vedrà che cos'è!