BOSCH Nyon

Mirkusx

Ebiker ex novello
9 Gennaio 2018
49
6
8
45
Prato
Visita Sito
Bici
Haibike 9.0 allmtn XDuro
Ragazzi domanda.. come faccio a capire quali mappe sono caricate sul bosch Nyon? Dall'app sul cell ho scaricato 2 regioni.. ma non trovo il modo per inviarle sul dispositivo, le prende in automatico o c'e' una sincronizzazione da fare? Ho provato anche a scaricarle direttamente dal Nyon ma dopo qualche secondo mi dice download interrotto.. mi potete aiutare a capire? Grazie 1000

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
56
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Ragazzi domanda.. come faccio a capire quali mappe sono caricate sul bosch Nyon? Dall'app sul cell ho scaricato 2 regioni.. ma non trovo il modo per inviarle sul dispositivo, le prende in automatico o c'e' una sincronizzazione da fare? Ho provato anche a scaricarle direttamente dal Nyon ma dopo qualche secondo mi dice download interrotto.. mi potete aiutare a capire? Grazie 1000
da quello che mi ricordo è dal Nyon che devi creare una connessione wifi con una rete esistente e dopo esserti connesso scarichi le mappe, direttamente sul Nyon

Mirkusx

Ebiker ex novello
9 Gennaio 2018
49
6
8
45
Prato
Visita Sito
Bici
Haibike 9.0 allmtn XDuro
da quello che mi ricordo è dal Nyon che devi creare una connessione wifi con una rete esistente e dopo esserti connesso scarichi le mappe, direttamente sul Nyon

Ho trovato la connessione wifi ho messo la password e sembra connesso.. quando vado a scaricare le mappe parte il download e poi si interrompe per problemi di connessione.. ma sul nyon comunque su navigazione vedo la mappe della mia zona..

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ho trovato la connessione wifi ho messo la password e sembra connesso.. quando vado a scaricare le mappe parte il download e poi si interrompe per problemi di connessione.. ma sul nyon comunque su navigazione vedo la mappe della mia zona..

Prima di collegati, accertati che il Nyon sia completamente carico (puoi farlo con un caricabatteria da smartphone); se non lo è può dare quel tipo di problema.

• Like
Reactions: Mirkusx

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty RR
Quache domanda ai possessori/conoscitori di Nyon. Che mappe utilizza? Sono paragonabili alle openmtbmap? E' possibile visualizzare altri dati (es. RPM, %residua e BPM) nella schermata che visualizza la mappa, similmente ai campi dati presenti sui Garmin?
Grazie.

vpomax

Ebiker novello
1 Aprile 2019
10
0
1
Udine
Visita Sito
Bici
Corratec X-Vert 29
Sapete dove posso vedere una guida in italiano sulle funzionalità del Nyon?
Sono molto tentato dall'acquisto... un giorno mi è sfuggita un occasione su Amazon a 241 euro!!!
Un attimo di incertezza e il giorno dopo è passato a 399 euro :weary_face:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
  • Like
Reactions: vicma56

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Quello che mai capirò è perché con sto televisore è possibile modificare i livelli di assistenza mentre in un centro ufficiale Bosch no!!!!!

Perché è una caratteristica specifica del Nyon, mentre con gli altri display non è possibile.

P.S. sarò pedante, ma non è questione di capire, ma di informarsi.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.503
2.893
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Perché è una caratteristica specifica del Nyon, mentre con gli altri display non è possibile.

P.S. sarò pedante, ma non è questione di capire, ma di informarsi.
Ma cosa c'entra capire?? Qui parliamo di fottuto marketing!!!!!
Devi comprare il televisore per avere la possibilità di modificare le assistenze.
Penso si dovrebbero vergognare

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.623
6.595
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Devi comprare il televisore per avere la possibilità di modificare le assistenze.
vergognarsi di cosa?
le caratteristiche dei prodotti vengono dichiarate e sono ben note, se a qualcuno non sta bene comprarsi il display più grande e costoso per poter modificare le assistenze mica viene obbligato a comprare quel display o a comprare bosch
penso che la maggior parte degli utilizzatori bosch non senta la necessità di personalizzare le assistenze

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Avevo già scritto che non c'era appunto da "capire", ma di "sapere":
sapere semplicemente che Bosch ad oggi, non intende lasciar modificare i settaggi nel software del motore, ma consente di farlo solo sul Nyon che è un display "evoluto".
Come ti è stato già detto, tali caratteristiche, sono chiaramente specificate: basta solo aver l'accortezza di leggerle prima di acquistare la bici, ma vale anche
per qualsiasi altro tipo di acquisto. :rolleyes: