Quindi per modificare il comportamento di emtb uno deve medificare i settaggi di tour e turbo?
...ma su Bosch non puoi modificare...
Quindi per modificare il comportamento di emtb uno deve medificare i settaggi di tour e turbo?
quindi anche emtb è fisso......ma su Bosch non puoi modificare...![]()
Emtb e' fisso ma non si sente esigenza di modificare nulla...a meno che uno rivoglia lo Sport..quindi anche emtb è fisso...
Un info: con le mod di Bosch si dice che non siano adatte per chi ha l'usanza di alzarsi sui pedali ... voce vera o solo l'ennesima cazzata? E se vera, questa caratteristica calza anche su emtb?Siccome credo di essere stato il primo ad usare il termine "invasiva" (riferita esclusivamente a confronto del Trail di Shimano), la senti semplicemente .... di più!![]()
Un info: con le mod di Bosch si dice che non siano adatte per chi ha l'usanza di alzarsi sui pedali ... voce vera o solo l'ennesima cazzata? E se vera, questa caratteristica calza anche su emtb?
Immagino che ci alzi sui pedali per una salita impegnativa, dunque in teoria emtb dovrebbe aumentare la coppia, e dunque si perderebbe aderenza...o no?
Un info: con le mod di Bosch si dice che non siano adatte per chi ha l'usanza di alzarsi sui pedali ... voce vera o solo l'ennesima cazzata? E se vera, questa caratteristica calza anche su emtb?
Tanto con lo shimano siamo abituati al rumore [emoji1]....... ti conviene provarlo un Bosch ed il suo eMTB, così ti togli i dubbi: basta che non abbia il cuscinetto rumoroso............![]()
Mah senti io non ho modificato lo stile di guida rispetto a quando pedalo con la mtb normale,quindi mi alzo spesso in piedi sui pedali in salita,con emtb non slitta per niente anzi a parer mio si controlla meglio la bici perché in un punto particolarmente tecnico,Se forzi meno,il motore abbassa l'assistenza!Un info: con le mod di Bosch si dice che non siano adatte per chi ha l'usanza di alzarsi sui pedali ... voce vera o solo l'ennesima cazzata? E se vera, questa caratteristica calza anche su emtb?
Emtb ha un "sistema" antislittamento
al rumore sono abituato....... ti conviene provarlo un Bosch ed il suo eMTB, così ti togli i dubbi: basta che non abbia il cuscinetto rumoroso............![]()
di che si tratta?
Ho uno Shimano ... e col Trail (che per me fa la stessa identica cosa di emtb) zero problemi di trazione e zero sbattimenti nel continuare a cambiare assistenza.Mah senti io non ho modificato lo stile di guida rispetto a quando pedalo con la mtb normale,quindi mi alzo spesso in piedi sui pedali in salita,con emtb non slitta per niente anzi a parer mio si controlla meglio la bici perché in un punto particolarmente tecnico,Se forzi meno,il motore abbassa l'assistenza!
La modalità emtb è fantastica!
Prova un Bosch (provalo finché non trovi il modo corretto di usare emtb) e vedi che bellezza
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Non posso fare una comparativa perché l'ho provato per poco tempo lo Shimano (focus jam2)Ho uno Shimano ... e col Trail (che per me fa la stessa identica cosa di emtb) zero problemi di trazione e zero sbattimenti nel continuare a cambiare assistenza.
Settato in Medium, nei rilanci a basse cadenze ti accompagna alle alte con una progressione lineare e priva di incertezze, settato in High invece progressione decisa e veloce ... e anche in quest'ultima nessun problema di trazione. Settato in Low, non pervenuto (a mio parere si piazza male come spaziatura tra Eco e Boost settato in High).