E' la batteria ho avuto lo stesso problema anche io, ho fatto anche il battery test, nel mio caso ho dovuto comprare una batteria, Bosch non la pass in garanzia
La Mia batteria va, ma non ha sufficiente potenza per alimentare il motore, appena caricata funziona anche in turbo, quando scendo di una tacca, non ha piu' energia e l assistenza viene tagliata
Nel senso che viene tolta completamente o solo diminuita?l assistenza viene tagliata
Ok, dato che avevo il problema che la bici si spegneva all'improvviso mi chiedo perché il mecca non abbia fatto il test anche sulla batteria. È uno strumento di diagnosi che tutti dovrebbero avere?Capacity Tester fa una cosa diversa: da completamente carica, la scarica
Ok, dato che avevo il problema che la bici si spegneva all'improvviso mi chiedo perché il mecca non abbia fatto il test anche sulla batteria. È uno strumento di diagnosi che tutti dovrebbero avere?
in pratica viene tolta completamente, per fare il test Della batteria Devi andare in un centro Bosch ExpertNel senso che viene tolta completamente o solo diminuita?