È un discorso complesso, non si può spiegare in due parole, vi posso anticipare che ci son voluti 2 anni di sviluppo per arrivare ad ottimizzare questa modalità ed è il primo passo delle strategie future di Bosch. Abbiamo avuto la fortuna di girare quasi 2 ore con uno degli sviluppatori del prodotto, che oltre a spiegarci come funziona e come farlo rendere al meglio, ci ha spiegato perché sono arrivati a questa scelta.
"Bosch ha presentato delle novità per il suo sistema CX.
La più interessante è la modalità e-MTB"
ma avrebbero dovuto cambiare il display, che ha 4 livelliConcetto che condivido, il divertimento è soggettivo.
In Bosch hanno lavorato per semplifi
Ho chiesto perché sostituire SPORT con EMTN, la risposta è stata che con la nuova configurazione, SPORT sarebbe stato inutile. Dopo il test, gli ho dato ragione...
Ci diceva lo sviluppatore che, secondo lui avrebbero potuto addirittura togliere il livello TOUR e lasciare, per gli stessi motivi accennati nel post precendente, ECO, EMTN e TURBO.
francamente come novità più che questo aggiornamento software, sui cui vantaggi occorre per ora fare atto di fede, avrei preferito una batteria con maggiore capacità; quando la faranno forse potranno fare a meno anche di ECO e TURBO
p.s. e le altre novità?