Nico ... le Cube vogliono 100 euro i in più x darla con il kiox piuttosto che con il purion... hai un idea di quanto costerà ?
C’è una maniera x avere la percentuale batteria sul purion ?
Ma circonferenza ruota e percentuali assistenza si regolano come sul Nyon?Provato su una Cannondale con motore Active, c'era sia il campo cardio che percentuale batteria.
Tutto a colori, molto carino e più piccolo di quanto mi aspettassi.
Ma circonferenza ruota e percentuali assistenza si regolano come sul Nyon?
Ma circonferenza ruota e percentuali assistenza si regolano come sul Nyon?
Quindi non c'è speranza per ora. L'unica marca con cui "spippolare" resta Specy e forse Rocky M come ho appena appreso in altra discussione da @RickLa circonferenza ruota può venire rettificata +-5% solo come visualizzazione (come sempre) mentre le assistenze non sono modificabili.
Quindi non c'è speranza per ora. L'unica marca con cui "spippolare" resta Specy e forse Rocky M come ho appena appreso in altra discussione da @Rick
Ah beh... allora se c'è il campo misterioso so come si chiamerà il nuovo Bosch: "Performance X X X".Attualmente si; però....... nel menù del Kiox c'è un campo "Profilo" attualmente non disponibile per il quale viene indicato: "Verrà introdotto in futuro"...........
Vuoi mai che il nuovo CX (se si chiamerà ancora così) non presenti qualcosa di nuovo..............![]()
sempre che interessi spippolare, per qualcuno non poter (o dover) spippolare potrebbe essere una comoditàQuindi non c'è speranza per ora. L'unica marca con cui "spippolare" resta Specy e forse Rocky M come ho appena appreso in altra discussione da @Rick
Lapalissianosempre che interessi spippolare, per qualcuno non poter (o dover) spippolare potrebbe essere una comodità
Quando lo trovi in negozio o online fammelo sapere che mi interessa anche a meQualcuno mi da un link dove sai possible acquistare il supporto per montare il kiox interno al manunbrio? Sono tutti non disponibili