Bosch e Garmin Edge

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.024
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao, ti è arrivato? funziona come dicono?
anch’io ero interessato ma cercavo info al riguardo, nell’attesa che qualcuno di noi possa dare un feedback più vicino a noi

i problemi pare siano riscontrati sui chilometri percorsi e/o sulla velocità, il resto dovrebbe fuzionare.
Se si tratta di km percorsi per me può esser un punto a sfavore perchè ti potrebbe sballare tutti i giri che salvi (forse su Garmin Connect e su Strava quando carichi il giro viene rivisto e potrebbe esser che li si correggano i dati sballati ma è una semplice ipotesi)

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
anch’io ero interessato ma cercavo info al riguardo, nell’attesa che qualcuno di noi possa dare un feedback più vicino a noi

i problemi pare siano riscontrati sui chilometri percorsi e/o sulla velocità, il resto dovrebbe fuzionare.
Se si tratta di km percorsi per me può esser un punto a sfavore perchè ti potrebbe sballare tutti i giri che salvi (forse su Garmin Connect e su Strava quando carichi il giro viene rivisto e potrebbe esser che li si correggano i dati sballati ma è una semplice ipotesi)
Ciao per i km potrebbe essere un "non problema" perché su Garmin puoi scegliere la fonte dei km e Velocità. Quindi si potrebbe scegliere GPS e quindi quelli del sensore si potrebbe evitare di registrarli.

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
470
219
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Allora arrivato e montato, la velocità da fermo segna sul Garmin 2,6 sul display 0,0 in viaggio ok, i km non mi risulta su quelli percorsi, la differenza di km e su i totali della bike ipotesi Bosch da 3.200 km Bulcan ti dice 1.900 km cosa che a me non mi interessa, l'unica cosa che non funziona è le assistenze sul Garmin segna sempre la stessa dell'accensione, accendi la bike su eco e sul Garmin segna 1, passi a tour con il miniremote e il Garmin segna sempre 1, spegni la bike su turbo quando la riaccendi il Garmin segna 7 come dovrebbe, vuol dire che la legge ma con il miniremote non cambia, proverò a sentire Bulcan cosa dice.

• Like
Reactions: Oettam20

Classifica giornaliera dislivello