Tra l'altro è strano che BH utilizzi il PW-X con il display vecchio.
Le foto riportano anche il motore vecchio........
Tra l'altro è strano che BH utilizzi il PW-X con il display vecchio.
bh che io sappia usa il 2016 come motoreTra l'altro è strano che BH utilizzi il PW-X con il display vecchio.
la discussione al momento non ha molto senso in quanto nessuno ha provato shimano in e pw-x per bene, oltretutto lo shimano non ha il sw definitivo. o ci si affida alle prime impressioni e ai dati di targa o si aspetta.Quali dei tre? E' il dilemma di tanti che stanno per staccare l'assegno per la prima emtb. Al test di inizio novembre a Roma spero di provare il pw-x e lo shimano. Il cx l'ho già provato in parallelo con il vecchio yamaha: per me tra i due meglio Bosch. Ma ora mi allettano non poco i nuovi Yamaha. C'e qualcuno che nei test di Milano o Bologna li ha provati tutti e 3? Con che impressioni a confronto?
Nel link cè scritto PW-X: Rebel Linx 5.5 anche con batteria da 500bh che io sappia usa il 2016 come motore
premetto che quando le hanno presentate non c'era scritto e poi non ho piu guardato sulle foto però usano il motore vecchioNel link cè scritto PW-X: Rebel Linx 5.5 anche con batteria da 500
Giusto .Basta andare nel catalogo Atala per trovare tutti questi motori nella versione più aggiornata.
No Bianchi non è gruppo Accell è Cycleurope ( svedesi)Anche Bianchi (sempre gruppo Accell) usa Yamaha quest'anno... chissà poi quale versione arriva in concreto
In effetti però googlando un po accell comprò nel 2010 Bianchi Turchia ( che però niente a che vedere con Bianchi Europa a parte l'uso del marchio limitato alla produzione in Turchia)Ma non si finisce mai di imparare {09}
AhhahaaaQuindi lo Yamaha lo vediamo sulla Bianchi Turca o su quella Europea ?
Te lo vedi lo Yamaha col burqa {70}
Bella quella Pike turca....produzione che però arriva in qualche modo anche da noi, io una cosa come questa l'ho vista dal vero
http://bianchi.com.tr/dag-bisikletleri/26-bianchi-shark-sf-erkek-dag-21-v-vb/ e mi ha stupito parecchio vedere quel marchio su un ferro del genere
Ma che bici è quella?? Cattivissima! Mi piace.Yamaha PW-X, se a qualcuno interessa:
è siml nicolai come aspetto, cmq yamaha fa modelli suoi in giapponeMi sa che è un prototipo Yamaha ....accidenti se si mettesse seriamente nel mercato con modelli suoi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?