Gen2....il Gen3 è chiamato activeplus, con le Emtb c'entra una mazza, lo montano solo citybike...interessante.
Vorrei provarlo per:
consumi
assistenza
erogazione
silenziosità,pardon RUMOROSITÀ
Cmq se tutto il su-scritto fosse confermato,mi tengo il gen 3
Gen2....il Gen3 è chiamato activeplus, con le Emtb c'entra una mazza, lo montano solo citybike...
Sul Kiox ti vengono gestite le cariche delle 2 batterie separate ?Si, non l'ho scritto ma chiaramente intendo con 2 batterie e 1125 Wh disponibili.
Sono passato dal Gen 2 al Gen 4 ed ho sempre utilizzato soprattutto Tour, con la batteria da 625Wh ho riscontrato un sensibile miglioramento nella durata di utilizzo.Possiedo un gen 2 (Batteria 500) con cui mi trovo bene , sono interessato a passare al gen 4 (batteria 625)solo per aumentare l’autonomia (con gen 2 faccio tipicamente 1600 e arrivo fino ai 1900 metri)
con il gen 2 uso prevalentemente ECO e TOUR.
Ho il forte dubbio che con il gen4 essendo ECO passato al 60% e tour passato al 140% se uso gli stessi livelli di assistenza per gli stessi tratti farò meno fatica ma non Avrò un incremento consistente ! Forse userò più ECO di quando faccio oggi .
qulcuno ha esperienza di utilizzo simile alla mia ed è passato da gen 2a gen 4 con quale aumento di autonomia?
Le celle 21700 aiutano ma il merito penso sia da ricercare nel software boschQuello che apprezzo è la tenuta della batteria dopo la metà del suo residuo, rimane affidabile per calcolare i consumi senza grosse perdite di potenza. Forse le celle da 21700 sono più performanti proprio man mano che perdono carica ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?