Bosch cx gen 4, non funziona piu :-(

marcus69

Ebiker specialissimus
20 Gennaio 2021
1.838
852
113
56
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Tornando alla discussione sul mio motore defunto, un amico teorizzava il fatto che fosse anche dovuto al mio uso: pedalo quasi sempre in eco e circa il 20% in Tour+, e la teoria era che sforzavo troppo il motore in questo modo. A me sembra una ca...ta, al limite mi sforzo io..Ma secondo voi il discorso ha una base tecnica?
Concordo.... è una ca...ta
 
  • Haha
Reactions: ruzzulaserpi

pedalerosso

Ebiker grandiosus
18 Settembre 2016
2.022
762
113
60
toscana
Visita Sito
Bici
Mondraker
Tornando alla discussione sul mio motore defunto, un amico teorizzava il fatto che fosse anche dovuto al mio uso: pedalo quasi sempre in eco e circa il 20% in Tour+, e la teoria era che sforzavo troppo il motore in questo modo. A me sembra una ca...ta, al limite mi sforzo io..Ma secondo voi il discorso ha una base tecnica?
Il tuo amico fuma cose strane?
 
  • Haha
Reactions: ruzzulaserpi

Classifica giornaliera dislivello