Bosch che cinguetta

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

carlog

Ebiker ex novello
20 Aprile 2024
15
7
3
35
Macerata
Visita Sito
Bici
Mondraker level r
Ha le pedivelle ethirteen? se sì controlla la guarnizione parapolvere lato corona, quella che copre la ghiera di fissaggio della corona, la lubrifichi con un goccio di olio o spray al silicone e vedi se cambia qualcosa...è l'unica cosa che mi viene in mente sui pedali/trasmissione.
Si, proprio quelle. Appena si ripresenta il fischio lubrifico come suggerisci in modo da avere riscontro.
Grazie della dritta, è lo scenario più plausibile.

• Like
Reactions: Honestlypino

Mariog

Ebiker normalus
13 Novembre 2020
93
78
18
60
Catania
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2023
Scusate se non ho risposto prima, volevo comunicare che ho finalmente trovato la fonte del problema.
Si tratta di una guarnizione in gomma tra pedivella e pedale, che era diventata rumorosa.
Nulla a che vedere con il motore.
Avevo cambiato tre e-bike, tutte Crafty, ma avevo mantenuto gli stessi pedali.....per questo pensavo fosse un problema congenito del motore.:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:
Grazie a tutti per i suggerimenti.