Ciao a tutti,
sto cercando di trovare il set giusto per uscite brevi di un paio d'ore dietro casa (dove non voglio portare lo zaino) e vorrei capire dove installare il kit porta attrezzi e la camera d'aria di riserva.
Cercando un pò su internet le due alternative furbe che vedo sono:
1) Borraccia portattrezzi
www.tradeinn.com
Più capiente e solida, ma toglie l'unico porta borraccia presente sulla mia Turbo Levo. Quindi mi costringe a usare quantomeno un marsupio
2) Specialized Mountain Bandit
www.specialized.com
Se capisco bene è una sorta mi "miniborsa/kit" che si avvita sotto la sella e che permette di portare camera d'aria, Kit CO2 e levagomme
Voi cosa consigliate?
Garzie
sto cercando di trovare il set giusto per uscite brevi di un paio d'ore dietro casa (dove non voglio portare lo zaino) e vorrei capire dove installare il kit porta attrezzi e la camera d'aria di riserva.
Cercando un pò su internet le due alternative furbe che vedo sono:
1) Borraccia portattrezzi

Lezyne Bottiglia porta attrezzi Flow Caddy With Organizer, Nero | Bikeinn
Ottieni Lezyne Flow Caddy With Organizer in Nero per 12.99 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Borse per attrezzi su Bikeinn!
Più capiente e solida, ma toglie l'unico porta borraccia presente sulla mia Turbo Levo. Quindi mi costringe a usare quantomeno un marsupio
2) Specialized Mountain Bandit
Mountain Bandit
Hai un approccio minimalista e pratico? Magari ti è capitato fissare una camera d'aria al telaio con il nastro adesivo? Il Mountain Bandit è un disposit...
Voi cosa consigliate?
Garzie