Se quelle borracce sono completamente in acciaio si, ma spesso ci sono borracce il cui involucro interno è di un altro materiale (anche vetro) e quindi non amano eventuali urti. Dopo di che, anche ammesso siano completamente in acciaio rimangono le negatività di cui parlavo sul post sopra : scarsa maneggevolezza, scarsa capacità in volume, pericolosità dell'oggetto in se, quando utilizzato in attività particolarmente dinamiche. Le sacche idriche non hanno questi inconvenienti, mi disseto mentre pedalo, tengo entrambe le mani sul manubrio, ho la possibilità di avere scorte adeguate di liquidi, non sono oggetti contundenti, in inverno all'interno di uno zaino l'acqua rimane tiepida . Poi se uno beve poco, magari ogni ora allora mi porto una borraccina da 0.5 attaccata all'obliquo e sono a posto; ma non è una soluzione per la quale posso dire di idratarmi correttamente. Se uno la vede come soluzione ottimale è libero di seguire le proprie convinzioni, come del resto faccio io.Vedi l'allegato 75568
Sono tutt'altro che delicate
Hanno il doppio tappo ( compreso quello con il beccuccio )
Stanno nei normalissimi portaborracce da bici
Non le hai mai provate .. come fai a dire che sono delicate ?? Sono in acciao inox
Per me dopo 2000 mt, non è che facevi troppo il brillante coi tacchiMa aldilâ delle scelte personali...quanto cazzo bevete col freddo?oggi...e nn sono in fase forma xche sto lavorando troppo...anche se quel deficente del @Pietro.68 dice che nn faccio mai un cazzo...niente son partito che c era meno uno e son tornato 3 h dopo che c eran 2 gradi,x avere un idea fatti 32 km con 2mila disl,mi son messo nella sacca del marsupio dal rubinetto in garage un 40 ml di acqua,ok l ho finita ma quando poi arrivo a casa mi bevo thê/camomilla/birra/jack daniel
ma sul giro..bho nn capisco stâ ricerca della roba calda/fredda,una volta che ti reidrati...il confort dopo sul divano con davanti una mini e tacchi 12
.....Brakky
Si fa si fa...un aiutino con una bottiglia buona di rosso.....Per me dopo 2000 mt, non è che facevi troppo il brillante coi tacchi
Quando ti piace....Ma aldilâ delle scelte personali...quanto cazzo bevete col freddo?oggi...e nn sono in fase forma xche sto lavorando troppo...anche se quel deficente del @Pietro.68 dice che nn faccio mai un cazzo...niente son partito che c era meno uno e son tornato 3 h dopo che c eran 2 gradi,x avere un idea fatti 32 km con 2mila disl,mi son messo nella sacca del marsupio dal rubinetto in garage un 40 ml di acqua,ok l ho finita ma quando poi arrivo a casa mi bevo thê/camomilla/birra/jack daniel
ma sul giro..bho nn capisco stâ ricerca della roba calda/fredda,una volta che ti reidrati...il confort dopo sul divano con davanti una mini e tacchi 12
.....Brakky
Mettece pure er vino rosso.... addio!Si fa si fa...un aiutino con una bottiglia buona di rosso.....![]()
amico,si lavora e si fatica x la pancia e per la......
ê un impegno simpatico da assolvere...nn só se puoi capire ma ho avuto una carestia nell adolescenza
che credo sia quella che mi sostiene.poi ho fatto il ganassa sono solo millenovecento erotti
Brakky
Ma aldilâ delle scelte personali...quanto cazzo bevete col freddo?oggi...e nn sono in fase forma xche sto lavorando troppo...anche se quel deficente del @Pietro.68 dice che nn faccio mai un cazzo...niente son partito che c era meno uno e son tornato 3 h dopo che c eran 2 gradi,x avere un idea fatti 32 km con 2mila disl,mi son messo nella sacca del marsupio dal rubinetto in garage un 40 ml di acqua,ok l ho finita ma quando poi arrivo a casa mi bevo thê/camomilla/birra/jack daniel
.....Brakky
Amico...si parla x esperienzaMettece pure er vino rosso.... addio!
Te se addormenta ancora prima lui che tu mentre pensi chissà che fare....![]()