Bologna città 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziozizzo

Ebiker normalus
27 Maggio 2024
77
32
18
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Strive: On CFR
grazie per avermi dato l'opportunità di mettere 'ignora' accanto al tuo nick, è stata l'ultima minchiata che ho letto scritta da te... fatti i capelli blu e vai al centrosocialeokkupato a farti delle canne nel medium bologna style.
Fantastico come tu sia riuscito a darmi con questo messaggio la dimostrazione pratica di ciò che ho scritto prima. Hai quasi un talento, davvero. Sai rispondere solo per luoghi comuni, con l'intento di offendere ma ottenendo come unico risultato la dimostrazione che ignori praticamente quasi tutto, e non solo me su questo forum. Io non ti ignorerò, così come ho fatto con altri tuoi simili, perché sarebbe un peccato rinunciare a quel particolare tipo di intrattenimento involontario che solo gente mal istruita come te sa fare. Continua pure a scrivere bufale e a crederci da solo. Che spasso.

ziozizzo

Ebiker normalus
27 Maggio 2024
77
32
18
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Strive: On CFR
vai vai di malox e continua a rosicare.... :joy: non sai manco cosa sia una minoranza o maggioranza...
Sempre il solito ritornello, con la matematica voi fasci d'Italia non andate d'accordo, lo avete dimostrato e ribadito con la pressione fiscale. Manco le frazioni...che spasso, altro che maalox, mi fai slogare le mascelle per quanto ti sto ridendo addosso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello