Siamo andati sull'isola d'Elba a provare il nuovo Bosch Gen 5 con l'update che porta la potenza massima a 750 Watt e il picco di coppia a 100 Nm, a bordo di una Scott Patron. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dipende dall'impostazione del costruttore, i livelli di assistenza del Brose possono essere regolati in certi range dal programma di diagnosi, quelli da te segnalati su che ebike sono impostati?
Questa finalmente sembra aver integrato motore e batteria in maniera ottimale. Forse anche più della Levo.
Il sistema Shimano consente più "libertà" di integrazione ai produttori?
Personalmente sta Bmc mi piace davvero tanto, il motore ... Nn credo che shimano possa sbagliare anzi !
L'unica pecca sarà il prezzo !!
Per quanto riguarda l'assistenza, sulla mia Levo giro prevalentemente con eco al 10 equivalente a circa il 50% ... Personalmente mi aiuta già molto tutto il resto lo uso per passaggi trialistici impossibili da fare x i comuni cristiani
E-bike Light Emtb Mondraker DUNE RR 2024 taglia L
Ebike Motore con meno di 90km, vendo perché uso principalmente la MTB Classica
Modello RR (Listino viene 9500€)
Il telaio è garantito a vita, la bici è in garanzia fino a Maggio 2026 (13 mesi di garanzia)
Bicicletta elettrica acquistata...