Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha approfittato di queste giornate per comprarsi qualcosa inerente alle ebike?
Troppo più bella la, Proton!!!!un bel motore fatto in casa come le tajatelle.... io ne approfitto![]()
Con Bottecchia è Black Friday per tutta la stagione: eBike full con motore fatto in casa a 2.899 euro
Bottecchia anticipa e prolunga il Black Friday, proponendo delle eBike full suspension con sconti per tutta la stagione. Due modelli di eMTB a partire da 2.899 eurowww.dmove.it
La stavo guardando anche io.. Ma come supporti in dotazione per casco ecc, non ha molto, mi sembra..Io ho preso una action Cam per rivedere i video dei giri che facciamo ( un nuovissima Ezviz S 6 , 4K-Wi-fi etc etc a 65 euro. Arriva la settimana prossima![]()
Io in questi casi ci metto un paio di barrette..... meglio mangiarli quei soldi che spenderli in spedizioneIo dovevo comperare un cerchio ed una ruota completa ant per sistemare la bici di un amico, rimanda e rimanda mi è arrivata una mail da Redwill a proposito del blackfriday e ne ho approfittato
Peccato che, con lo sconto, ero appena sotto i 50€ quindi mi hanno applicato le spese di spedizione ed ho risparmiato solo 3€. Poco male, avrei dovuto comperare comunque e non pago io
Non è mio uso cercare cose scontate, quando servono compero!
Prova!!!! È lecitoPenso sarà sempre peggio! È provato....ci bombardano di pubblicità ,mail e quant'altro x spingerci ad acquistare!!!! ....il consumismo! Xò un sivende di Varese ieri mi ha mandato una mail che solo ieri mi avrebbe dato una focus jam 2 6.7 plus da listino €4800 a 3800€ ,mi rimaneva comunque sopra budget ma mi è sembrata l'unica vera offerta , quindi non capisco perché una scontistica così importante non possa essere applicata anche durante l'anno , a questo punto io quando deciderò cosa prendere farò la mia offerta con una scontistica simile e vedrò se la spunto
Che ne pensate voi?
La focus proposta me era 2020 e doveva ordinarla , quindi penso che ci guadagno comunqueChi fa veramente black friday se lo facesse tutti i giorni dell'anno fallirebbe, è un modo per farsi pubblicita e svuotare un po i magazzini e monetizzare entro fine anno..
Poi ovviamente c'e anche chi fa il black friday farlocco..
Li compri a parte a 2 lireLa stavo guardando anche io.. Ma come supporti in dotazione per casco ecc, non ha molto, mi sembra..
Hai preso la levo con lo sconto??? dai @Ale 81 !!!Chi fa veramente black friday se lo facesse tutti i giorni dell'anno fallirebbe, è un modo per farsi pubblicita e svuotare un po i magazzini e monetizzare entro fine anno..
Poi ovviamente c'e anche chi fa il black friday farlocco..
No, in questo periodo non vedo l'ora di usare la mia fat gommata pesante sulla neve..Hai preso la levo con lo sconto??? dai @Ale 81 !!!sai che quest'anno lo faceva il tuo socio...