Scusa ma 46 è la classe?
Avrebbe 77 anni .. lavorerebbe ancora ..
Scommetto di no
Scusa ma 46 è la classe?
Io ne avrei un altra, ossia ma c..zo ci fate con la statistica di quanti km avete fatto e quanto D+?Ragazzi una domanda ma che c..zo di lavoro fate per avere tutto questo tempo di stare in bici.
Infatti.....quanti anni ha? Lavora? Quanto tempo libero ha?![]()
![]()
![]()
Avrebbe 77 anni .. lavorerebbe ancora ..
Scommetto di no![]()
Sono mago .. quindi mi sbilancio .. secondo me ha 48 anni .. lavora .. ed ha poco tempo libero ..Infatti.....quanti anni ha? Lavora? Quanto tempo libero ha?
Diciamo che se a qualcuno i numeri e le statistiche non interessano questo non vuol dire che per altri siano illeggibili ed inutili....per quello che mi riguarda i "numeri" che mi interessano di più sono quelli della corsa a piedi, mentre tra e-mtb , mtb, bdc e spinbike ci sono delle differenze da interpretare ...Io ne avrei un altra, ossia ma c..zo ci fate con la statistica di quanti km avete fatto e quanto D+?
E' per tenere d'occhio gli intervalli di manutenzione della bici o quelli dal medico?![]()
Premesso che non saprei come confrontare km e D+ da bitumaro con quelli da capra di montagna, il massimo della statistica con cui posso contribuire è che la mia emtb spegnerà tra pochi giorni 2 candeline e il tachimetro segna qualcosa tra i 6000 e gli 8000km (non ricordo di preciso)
L'obiettivo per il 2023 era di non ammazzarmi e divertirmi e per il 2024 sarà uguale, con l'auspicio aggiuntivo di finire di sistemare tutti i video fatti nel 2023 prima che inizino ad arrivare quelli del 2024!
bravo, su quello devo dire che nel 2023 ho nettamente battuto la fiacca rispetto all'anno prima, e i risultati si vedono. Purtroppo la voglia di andare a correre col buio, il freddo, la nebbia, non tutti gli inverni è la stessaper quello che mi riguarda i "numeri" che mi interessano di più sono quelli della corsa a piedi
Tutte bici fantastiche ma quella Colnago è davvero taaaaaanta.5000km tondi tondi e 60k ( con non so quante bici) . Poca roba considerando che a luglio ne avevo 4000. Ma va sempre bene tutto quello che si riesce a fare al netto del lavoro, salute e famiglia! Buon anno!
Colnago...ricordo i tempi d oro dei rampichini ..mi pare a spanne 1989 o 90. C era una mtb tutta nera(e la dice tutta dato che ha mê fanno cagare)che mi tirava matto..nn ricordo come si chiamava ..e uguale le rossin che anni x le nostre...poi persi x strada.BrakkyTutte bici fantastiche ma quella Colnago è davvero taaaaaanta.
Veramente il mio negoziante mi ha trovato dei cerchi in carbonio compatibili con x20 e mi avrebbe fatto tutta la sostituzione, il problema è che hanno un profilo da 45 mm, secondo me troppo alto per usarli in ogni condizione. In più mi ha chiesto 1400 euro. Visto che ho già un paio di cerchi in carbonio con profilo da 38 mm, della mia ex sworks vorrei almeno recuperare il cerchio anteriore. Volevo sentire proprio con Carbon core se mi possono fornire un solo cerchio e poi il mio negoziante mi farebbe il montaggio.Quest'anno mi sono fermato a 4200km e 44900mt di ascesa, avevo messo in cantiere i 5000km ma la mia salute non ha condiviso l'idea per circa due mesi, nella speranza di aver trovato la cura al problema nel 2024 ci riproverò.
Di giri belli ne ho fatti diversi, anche grazie alla Scott con x20 sono riuscito a togliermi qualche soddisfazione che con x35 non mi era riuscita, ma come si dice sempre il giro più in bello è quello che ancora debbo fare.
Auguro a tutti un un sereno 2024.
@adp80 prova a sentire Carboncore, stebrusca mi aveva dato il loro contatto, io alla fine non le ho più messe perché ho voluto evitare il rischio di spedire il motore per far montare la ruota in quanto dei corrieri mi fido sempre meno, se fossi stato più vicino a loro lo avrei fatto ad occhi chiusi, purtroppo non è facile trovare soluzioni per le nostre e-bike per via del numero di raggi e della sua lunghezza ( nemmeno la Syncros vende la ruota che è di serie sulla Scott 10, li ho interpellati ma hanno detto che non se ne parla) , se trovi qualche soluzione "standard" avvisami![]()
![]()
Fino a prima del covid ho sempre corso "fuori " senza mai aver mai provato un tapis ...dal 2021 ne ho preso uno e devo dire che con la spinbike è un validissimo strumento perbravo, su quello devo dire che nel 2023 ho nettamente battuto la fiacca rispetto all'anno prima, e i risultati si vedono. Purtroppo la voglia di andare a correre col buio, il freddo, la nebbia, non tutti gli inverni è la stessa![]()
Bei "ferri"...5000km tondi tondi e 60k ( con non so quante bici) . Poca roba considerando che a luglio ne avevo 4000. Ma va sempre bene tutto quello che si riesce a fare al netto del lavoro, salute e famiglia! Buon anno
Non sono pratico di E-Bdc...Veramente il mio negoziante mi ha trovato dei cerchi in carbonio compatibili con x20 e mi avrebbe fatto tutta la sostituzione, il problema è che hanno un profilo da 45 mm, secondo me troppo alto per usarli in ogni condizione. In più mi ha chiesto 1400 euro. Visto che ho già un paio di cerchi in carbonio con profilo da 38 mm, della mia ex sworks vorrei almeno recuperare il cerchio anteriore. Volevo sentire proprio con Carbon core se mi possono fornire un solo cerchio e poi il mio negoziante mi farebbe il montaggio.
45 sulle nostre forse è un po' troppo, esteticamente belle ma forse faticose da spingere, io vorrei un 35 massimo, per curiosità che ruote ha trovato il tuo negoziante?!Veramente il mio negoziante mi ha trovato dei cerchi in carbonio compatibili con x20 e mi avrebbe fatto tutta la sostituzione, il problema è che hanno un profilo da 45 mm, secondo me troppo alto per usarli in ogni condizione. In più mi ha chiesto 1400 euro. Visto che ho già un paio di cerchi in carbonio con profilo da 38 mm, della mia ex sworks vorrei almeno recuperare il cerchio anteriore. Volevo sentire proprio con Carbon core se mi possono fornire un solo cerchio e poi il mio negoziante mi farebbe il montaggio.
Ci hai preso in pieno.Sono mago .. quindi mi sbilancio .. secondo me ha 48 anni .. lavora .. ed ha poco tempo libero ..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il 46 ha tratto in inganno....allora sei ancora giovane e pimpante....hai bisogno di tirare fuori un pò di tempo libero....Ci hai preso in pieno.
Hai ragione ma vallo a trovare il pane prima che caschino i denti e5 ardua per fortuna che adesso c'è il rimedio della dentiera ahahahha. Purtroppo non ho il posto fisso ma sono un povero libero ( che di libero non c'è rimasto più un c...zo) professionista quindi niente ferie e malattie.Il 46 ha tratto in inganno....allora sei ancora giovane e pimpante....hai bisogno di tirare fuori un pò di tempo libero....
Chi ha i denti non trova pane....chi ha tovato pane non ha più denti....il segreto?
Trovare pane prima che cadano i denti.
Non so di che marca siano. Quando mi ha detto che avevano profilo 45 non ho approfondito. Anche secondo me le 45 sono troppo alte come unica coppia di ruote. Devo trovare un profilo 38 con 28 fori, speriamo....45 sulle nostre forse è un po' troppo, esteticamente belle ma forse faticose da spingere, io vorrei un 35 massimo, per curiosità che ruote ha trovato il tuo negoziante?!