Bikeup Bergamo maaa...

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
668
245
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Anche quest'anno sono andato...:rolleyes: Uscito con un pò di delusione. :pensive:
Dalla prima edizione,sempre meno Stand e marchi! Non so se ormai più indirizzati per gli eventi di Misano e Riva del Garda.
Tra quelle provate,mi è piaciuta la Mondraker Crafty RR :yum ma il nuovo Bosch,mi ha un pò deluso.
Overrun assente :worried:(non so se settabile da app),pedalarlo da spento si sente abbastanza resistenza :worried:,e questo"famoso"Tour+,non l'ho trovato così eccezionale :worried:,oltretutto nelle ripartenze,non dà subito una buona spinta ,ma bisogna fare almeno due giri di pedali :worried:

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.640
2.245
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Non sapevo neppure che ci fosse una esposizione simile in terra bergamasca..dove l'hanno fatta?...

• Like
Reactions: BikesOne

SimoTac81

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2019
110
31
28
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Specialized Crave comp
Anche quest'anno sono andato...:rolleyes: Uscito con un pò di delusione. :pensive:
Dalla prima edizione,sempre meno Stand e marchi! Non so se ormai più indirizzati per gli eventi di Misano e Riva del Garda.
Tra quelle provate,mi è piaciuta la Mondraker Crafty RR :yum ma il nuovo Bosch,mi ha un pò deluso.
Overrun assente :worried:(non so se settabile da app),pedalarlo da spento si sente abbastanza resistenza :worried:,e questo"famoso"Tour+,non l'ho trovato così eccezionale :worried:,oltretutto nelle ripartenze,non dà subito una buona spinta ,ma bisogna fare almeno due giri di pedali :worried:
Come overun assente? Sul mio pare esserci

baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
243
99
28
69
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Se non sbaglio Overrun che Bosch chiama Extended Boost si trova solo nella modalità Emtb, nelle altre modalità ne sono sprovviste.