News Bike Festival Riva del Garda 2017

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
60
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Francis1 su che bici l'hai provato? Io lo trovo molto fluido, provato su una THOK.

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
chiederei a tutti e due quale filosofia di assistenza avete ? pedalatore a cui piace spingere o pedalatore che gradisce assistenza e brio?

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Io non ho una gran gamba, ma preferisco assistenze più blande, mirate, durature (e qui la batteria da 378 Wh è un bel limite) e con meno effetto "on/off", conseguenza dell'avere una modalità in meno.....anche se l'ottima pedalabilità del sistema smorza parzialmente questo effetto.....

Il nuovo aggiornamento Bosch (sulla carta) IMHO sta tracciando il sentiero da seguire nel prossimo futuro......

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
percio' speriamo si presenti a breve un motore con l'assistenza del Bosch e la scorrevolezza del Shimano........

amarone

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
34
2
8
Valpolicella
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3 Bosch; Flyer K 2009 motore Panasonic 26V Sram Dual Drive
E non potrebbe essere lo Yamaha PW-X, di cui si dicono mirabilie?
Qualcuno di voi riuscirà a provarlo a Riva?

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

E non potrebbe essere lo Yamaha PW-X, di cui si dicono mirabilie?
Qualcuno di voi riuscirà a provarlo a Riva?

Provato brevemente oggi, in versione Syncdrive pro di Giant.

Avevo molte aspettative da questo nuovo motore, invece sono rimasto parzialmente deluso, manca sempre l'allungo di Bosch e Shimano, anche in modalità POWER le cose non migliorano.
Finché sali su fondi scorrevoli si comporta piuttosto bene, ma su rampe estreme, fatica più del Bosch e dello Shimano.
Forse la versione Yamaha pura funziona meglio, ma quello non l'ho provato.

Ultima modifica:
Reactions: 8Grunf

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works

pertanto a Tuo parere il motore più simile alla "brillantezza" bosch è shimano? in cosa si differenziano per Te? grazie

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
mi ricordo che il loro soft tagliava anche gli rpm... ma che in high ci dovrebbero essere tutti gli rpm

secondo me spinge fino a 105 rpm circa non i 120 che dicono.... ma lho trovato abbastanza silenzioso

io non amo bosch e sarei curioso di avere commenti sul motore shimano.. potenza.. erogazione rumore....

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao! Potreste chiedere allo stand Specialized se hanno notizie di variazioni di allestimento e/o colori per le turbo levo che usciranno a settembre? Grazie!

Sono andato ieri pomeriggio, ma non c'era il responsabile del progetto Levo per l'Italia, quindi gli altri, non hanno saputo rispondermi.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.891
2.777
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
La batteria standard Shimano è comunque da 504 Kw/h, sono la Focus monta la piccola.

uacco74

Ebiker normalus
4 Gennaio 2017
66
24
8
Riva del garda
Visita Sito
Bici
Haibike allmtn xduro rc
Scusate, forse mi sfugge qualcosa. Io ho provato bosch su una haibike dh 9.0, ho provato yamaha su haibike allmtn 8.0, ed ho provato Shimano su thok e wilier. Secondo me in quanto a brillantezza gli ultimi due sono molto simili e di gran lunga superiori a bosch. Ho preso un abbaglio??

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk