Mi sapreste indicare il link dove inserire i dati della mia ebike Cannondale Habit Neo 2 con 150 km rubata ieri sera in cantina? Grazie
Serve a poco ma mi dispiace molto e ti capisco perchè mi hanno fregato la muscolare e ci sono rimasto malissimo (poi ritrovata per c...o). CiaoMi sapreste indicare il link dove inserire i dati della mia ebike Cannondale Habit Neo 2 con 150 km rubata ieri sera in cantina? Grazie
Azzzz mi dispiace...Li ammazzerei di botte quei delinquenti!!! Io per colpa loro, dopo che hanno derubato il box accanto al mio(menomale perchè giù ai tempi avevo 2 bike muscolari per un totale di 3500 euri) mi tocca lasciare la bike a casa dei miei che almeno hanno un bell allarme, anche se a volte non basta manco quello, STE MERDEEEEE!!!!
Ne dubito, con una mazza in 2 minuti tiri giu' qualsiasi tassello.Quoto pienamente.
Bastardi.
Ancorare ai muri potrebbe essere un buon deterrente? Chiaramente utilizzando lucchetti seri...
Mi sapreste indicare il link dove inserire i dati della mia ebike Cannondale Habit Neo 2 con 150 km rubata ieri sera in cantina? Grazie
Esperienza personale.Perchè "La "polizia no"?