Mea culpa, ho corretto. I nomi delle Haibike sono intricatiperchè è una Sduro e non Xduro (avrebbe dovuto essere indicato nel titolo)
lo stem non è il suo... non capisco il senso di allungarlo su una bici da enduro....
poi non capisco quell'accrocchio del display spostato e fissato in quel modo...
la pipa lunga (+20mm) mi aiuta poichè sono 192cm, le manopole ti invito a provarle, non ho più la tendenza a perdere la presa anche in condizioni estreme.
Ciao Stoka, il display in posizione originale, è troppo esposto ad urti sia in caso di scivolata o rami roveti etc..lo stem non è il suo... non capisco il senso di allungarlo su una bici da enduro....
poi non capisco quell'accrocchio del display spostato e fissato in quel modo...
ciao Saione, forato il telaio e rivettate due bussole da porta borraccia (5mm). portaborraccia Zefal laterale privato del fermo inferiore.Interessante la borraccia. Come la hai fissata.
Mi interessa perchè mi sta per arrivare la sorella minore: SDURO NDURO RX
Grazie
Bell'idea! io ho una 45 non ci sarà verso?ciao Saione, forato il telaio e rivettate due bussole da porta borraccia (5mm). portaborraccia Zefal laterale privato del fermo inferiore.Interessante la borraccia. Come la hai fissata.
Mi interessa perchè mi sta per arrivare la sorella minore: SDURO NDURO RX
Grazie
ci stà solo su taglia 47 oppure 49.
Scorrevolissima ma troppo delicata per una bici cosi pesante .. sicuramente avrai una guida "leggera" o tanta fortuna" lo Schwalbe Razor al posteriore è un offesa."
Come mai questo pensiero ?
Ho la stessa gomma montata sulla mia Cube Stereo120HPA SL (ebike naturalmente), e non mi ha mai tradito su rocce, radici ecc.. e in curca, data la tassellatura sulla spalla, inoltre è molto scorrevole
Delicata ? Tutt'altro !!!!Scorrevolissima ma troppo delicata per una bici cosi pesante .. sicuramente avrai una guida "leggera" o tanta fortuna" lo Schwalbe Razor al posteriore è un offesa."
Come mai questo pensiero ?
Ho la stessa gomma montata sulla mia Cube Stereo120HPA SL (ebike naturalmente), e non mi ha mai tradito su rocce, radici ecc.. e in curca, data la tassellatura sulla spalla, inoltre è molto scorrevoleIo l'ho cambiata subito.