bici deceduta

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.285
4.810
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
No no, quello Yamaha funziona anche sul Bosch: è il cavetto che pur visivamente integro, è da cambiare.

Però il magnete al neodimio del Bosch "tira" il doppio di quello Yamaha pur essendo più piccolo ma effettivamente a pensarci bene, anche senza l'assistenza partirebbe per qualche secondo.

• Like
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Però il magnete al neodimio del Bosch "tira" il doppio di quello Yamaha pur essendo più piccolo ma effettivamente a pensarci bene, anche senza l'assistenza partirebbe per qualche secondo.

Poi, il magnete ce l'aveva (Bosch, immagino), ha provato a cambiarlo con quello Yamaha........:innocent:

Azz.... comunque il Bosch è una potenza: anche il suo magnete "tira" di più degli altri......:p

• Like
Reactions: GIUIO10 and 8Grunf

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.015
1.212
113
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Poi, il magnete ce l'aveva (Bosch, immagino), ha provato a cambiarlo con quello Yamaha........:innocent:

Azz.... comunque il Bosch è una potenza: anche il suo magnete "tira" di più degli altri......:p
E il magnete Brose è quello che tira meno, scommetto :p

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Mi ha fatto la stessa cosa la nduro e la freeze..

Nel mio caso erano ossidati i contatti del supporto dell'intuvia..

Hai provato a cambiare il supporto?

O hai il purion?

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
39
vidiciatico
Visita Sito
vi aggiorno, anche se sono al caldo (ste bici non ci lasciano mai:p)
mi hanno mandato email con la diagnosi, blocco motore pieno di acqua e fango e sblocco partito.
ora mi chiedo, se col secco che cè in giro si riempiono d acqua, quando comincerà la stagione delle piogge che si fa?? si sta a casa??
a parte le cagate, non so darmi una spiegazione, perché la bici ormai ha 1 anno sulle spalle e ha girato in tutte le condizioni e sto problema non lo aveva mai dato.

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
vi aggiorno, anche se sono al caldo (ste bici non ci lasciano mai:p)
mi hanno mandato email con la diagnosi, blocco motore pieno di acqua e fango e sblocco partito.
ora mi chiedo, se col secco che cè in giro si riempiono d acqua, quando comincerà la stagione delle piogge che si fa?? si sta a casa??
a parte le cagate, non so darmi una spiegazione, perché la bici ormai ha 1 anno sulle spalle e ha girato in tutte le condizioni e sto problema non lo aveva mai dato.

"Diagnosi" curiosa:
- blocco motore pieno d'acqua e fango - immagino l'abbiano trovata non con il Software di Diagnosi.....:cool: ma, hai fatto immersioni?:p
- sblocco partito......???:rolleyes: