marcello.bolo
Ebiker novello
Il tuo quanto fa? ad esempio quella che ho io da 1L non ci sta anche con il portaborraccia tutto basso..nella mia metto quella grande basta regolare il portaborracce ,ha due piccole viti
Il tuo quanto fa? ad esempio quella che ho io da 1L non ci sta anche con il portaborraccia tutto basso..nella mia metto quella grande basta regolare il portaborracce ,ha due piccole viti
8oo clIl tuo quanto fa? ad esempio quella che ho io da 1L non ci sta anche con il portaborraccia tutto basso..
Ciao ma 80% consumata o residua?1200 mt 36 km 8o% di batteria
Ciao a tutti, ieri ho preso la Rebel 9.1 nera/rossa e oggi testata subito, ottime sensazioni.. 35 km misto asfalto e sterrati con circa 1000 d+ e 30% consumato. Divertito!
Ma volevo chiedervi, quando vi hanno consegnato la bici vi hanno lasciato anche il piedistallo per appoggiarla?
caspita io neanche usando solamente assistenza 1 consumo solo il 30% per fare 35 km....con la stessa biciclettaCiao a tutti, ieri ho preso la Rebel 9.1 nera/rossa e oggi testata subito, ottime sensazioni.. 35 km misto asfalto e sterrati con circa 1000 d+ e 30% consumato. Divertito!
Ma volevo chiedervi, quando vi hanno consegnato la bici vi hanno lasciato anche il piedistallo per appoggiarla?