bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

lorossvda

Ebiker novello
6 Maggio 2020
12
4
3
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
nesuna
Ciao a tutti, ieri ho preso la Rebel 9.1 nera/rossa e oggi testata subito, ottime sensazioni.. 35 km misto asfalto e sterrati con circa 1000 d+ e 30% consumato. Divertito!
Ma volevo chiedervi, quando vi hanno consegnato la bici vi hanno lasciato anche il piedistallo per appoggiarla?

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
Ciao a tutti, ieri ho preso la Rebel 9.1 nera/rossa e oggi testata subito, ottime sensazioni.. 35 km misto asfalto e sterrati con circa 1000 d+ e 30% consumato. Divertito!
Ma volevo chiedervi, quando vi hanno consegnato la bici vi hanno lasciato anche il piedistallo per appoggiarla?

mi sembra un ottimo consumo! riguardo al piedistallo io credo proprio che te lo devi comprare a parte....anche se obbiettivamente con quello che costano ste bici potrebbero anche omaggiarlo...

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
169
69
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
caspita io neanche usando solamente assistenza 1 consumo solo il 30% per fare 35 km....con la stessa bicicletta