Specialmente quando piove, vedere la colonna di acqua che tira su la ruota
Veramente bella, il computer nelle info della batteria ti dà le info sulle delle e il numero di ricariche?ciao gobbo grazie x le info...il disco di plastica mi sembrava un ulteriore protezione x i raggi e la corona più grande invece il parafango penso che quello anteriore possa essere utile, ricevo tanti schizzi in faccia soprattutto in discesa anche con semplice rugiada
Certo, non è un problema, è un dato che tra gli altri ha comunque un suo pesoCiao Ivo ,pesa sui 25 kg circa, ma non vedo il problema
Grazie, ma non ho capito il senso della seconda parte della tua risposta.Come tutti i compiuterini sono ip55. Resistono schizzi d'acqua. D,altronde tutte le e-bike resistono all'acqua ricevuta dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso
ah ok... certamente... Era l'ovvio davanti agli occhi. ma facendo Mtb in tutte le stagioni, quando piove sono abituato a prenderla in faccia la pioggia, non da sotto....Vuol dire che se vai su una strada bagnata la ruota ant solleva acqua,quindi dal basso verso l'alto. Mentre quando piove, acqua dall'alto verso il basso