BH eMTB full del 2022 usata, cosa ne pensate del marchio?

agi62

Ebiker novello
18 Luglio 2024
9
2
3
62
Ravenna
Visita Sito
Bici
Ancora nessuna e-Bike
Ciao a tutti,
oggi un amico che sta cercando una eMTB usata ha trovato questa BH, sono sincero, non l'avevo mai sentita questa marca, mi ha detto che ha un motore da 60Nm e batteria forse da 600Wh integrata, altro non mi ha saputo dire, non conoscendola gli ho detto che avrei chiesto su questo forum e così eccomi qui :blush:
Cosa potete dirmi su questo marchio, so che ha il motore proprietario, come assistenza tecnica lavora bene, si trova facilmente in Italia?
Ringrazio per eventuali consigli.

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.113
2.539
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Bh non è molto conosciuta ma è una buona marca, ma tanto alla fine motore, freni, sospensioni sono quello che contano e sono sempre quei 3-4 marchi che girano.
Cmq dovresti indicare anche il modello, 60nm sono un po pochi come potenza, è una light?

agi62

Ebiker novello
18 Luglio 2024
9
2
3
62
Ravenna
Visita Sito
Bici
Ancora nessuna e-Bike
Ma questa marca la prendereste in considerazione per l'acquisto oppure meglio andare su marchi più conosciuti, io sinceramente gli ho detto che, secondo me, meglio lasciarla li, non solo per l'assistenza che non sarà molto presente in Italia ma anche per la poca coppia del motore, però aspetto vostre opinioni :)

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.162
7.262
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Dovresti mettere il modello. Comunque con 65nm fanno la Bh Ilynx. Se è quella dovrebbe avere una batteria da 630w. Il motore è il Bhz by SEG, un motore light (2,1kg) prodotto europeo sulla carta moderno con batteria a celle 21700. La SEG è una fabbrica spagnola che fa componenti automotive.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.162
7.262
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Purtroppo il modello non lo sa, sa solo che è del 2022 e che ha il mollettone nell'ammortizzatore.
Quindi il tuo amico comprerebbe una Emtb di cui non sa il modello, non sa i nm, non sa la batteria... sa che ha il mollettone. Ah beh allora digli di prenderla tranquillamente: ottimo mezzo e ottimo affare

agi62

Ebiker novello
18 Luglio 2024
9
2
3
62
Ravenna
Visita Sito
Bici
Ancora nessuna e-Bike
Diciamo che non conosce nulla del mondo elettrico, è sempre andato di muscolare e ha un'ottima gamba ma di elettriche non sa nulla, chiede a me perché sa che anche io mi sto informando ma mi informo su questo forum, sicuramente ne so più di lui ma comunque sono ancora newbie in questo ambiente e ho le mie idee/fisime che non sempre coincidono con la scelta migliore :)
Chiedevo solo se la marca è affidabile, specialmente col motore e l'assistenza ma leggo che anche marche blasonate hanno molte pecche.

biker10

Ebiker pedalantibus
3 Aprile 2024
227
101
43
45
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Ciao a tutti,
oggi un amico che sta cercando una eMTB usata ha trovato questa BH, sono sincero, non l'avevo mai sentita questa marca, mi ha detto che ha un motore da 60Nm e batteria forse da 600Wh integrata, altro non mi ha saputo dire, non conoscendola gli ho detto che avrei chiesto su questo forum e così eccomi qui :blush:
Cosa potete dirmi su questo marchio, so che ha il motore proprietario, come assistenza tecnica lavora bene, si trova facilmente in Italia?
Ringrazio per eventuali consigli.
le recensioni su trustpilot per quanto riguarda questo marchio sono pessime soprattutto per quanto riguarda l'assistenza. inoltre di al tuo amico di noleggiare almeno i 4 marchi top di mercato: bosch shimano yamaha brose.
io li ho provati tutti e per me bosch straccia sia shimano che yamaha. brose invece se la gioca ma perde comunque contro la potenza bruta di bosch.
prendiamo come esempio lo yamaha se da 60 nm. se metti turbo spinge abbastanza. ma non riuscirai mai a stare dietro ad uno che ha il bosch cx. comunque guarda qui.

• Like
Reactions: agi62

Trip765

Ebiker ex novello
1 Settembre 2024
22
5
3
60
Udine
Visita Sito
Bici
Focus
Ma questa marca la prendereste in considerazione per l'acquisto oppure meglio andare su marchi più conosciuti, io sinceramente gli ho detto che, secondo me, meglio lasciarla li, non solo per l'assistenza che non sarà molto presente in Italia ma anche per la poca coppia del motore, però aspetta le tue opinioni:)
È un'azienda che produce dal 1909 e ha più di 130 punti vendita in Italia. Basta dare un'occhiata al sito BH.
Bici di un certo livello, a mio parere, anche se non sono un esperto. Su private sport shop, oggi si conclude la campagna outlet e i prezzi non sono certo così "bassi" nonostante gli sconti. Non ne conosco la qualità, ma come marchio non è l'ultimo arrivato di certo.

• Like

sescot

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2020
157
79
28
Ivrea
Visita Sito
Bici
BH Xtep carbon lynx pro 6s
Ne possiedo una dal 2021, ho fatto un botto di km, lo scorso anno ne ho acquistata un'altra sempre usata per la mia signora. Molto soddisfatto. Qualche problema per i ricambi, non li trovi online ma dai rivenditori e non tutti si sono dimostrati disponibili.
Ti cito per esempio il forcellino, 35€ originale, 45 non originale ma di materiale superrrrr.
Non originale spedito il giorno stesso, piegato 3 giorni dopo, l'originale è stato su 2 anni prima di piegarlo. Peccato che effettivamente un rivenditore non abbia troppo interesse a perdere tempo a cercare il codice e fare un ordine per 30€. Da un lato lo capisco, dall'altro, se avessi Merida, per fare un nome, avrei un rivenditore a 500mt da casa che ha "tutto".

• Like