Anteprima BERRIA, arriva l'elettrica Mako Hybrid GT motorizzata POLINI
Dalla spagna arriva una novità, BERRIA presenta la Mako Hybrid GT motorizzata Polini

Dieci volte meglio.Ma polini qualcuno lo ha provato ? Come si pone fra bosch e brose ?
L'unico motore ufficialmente riparabile.anche io ne ho sentito parlare bene, a questo punto è da vedere l'affidabilità, su questo nessuno si è sbilanciato fin'ora (di quelle da me sentiti).
Ma perché su un motore italiano (sulla piazza da un po') si fanno ipotesi di affidabilità a prescindere? Qualcuno sul forum ce l'ha e non ho letto di lamentele...anche io ne ho sentito parlare bene, a questo punto è da vedere l'affidabilità, su questo nessuno si è sbilanciato fin'ora (di quelle da me sentiti).
Ma perché su un motore italiano (sulla piazza da un po') si fanno ipotesi di affidabilità a prescindere? Qualcuno sul forum ce l'ha e non ho letto di lamentele...
Nuova mde?Avrò modo di provare a breve una bici con Polini MX.
Dal sito Polini si legge che ha 5 mappe (Touring, Dynamic e Race + 2 customizzabili da app) e per ciascuna di esse (o almeno per le 3 fisse) ha 5 livelli di assistenza. Quindi moooolto più personalizzabile di altriNessun pregiudizio, ma oggettivamente al momento le bici che lo montano sono veramente poche sul totale e non è facilissimo avere informazioni di prima mano. Comunque i numeri sono gli stessi (ottimi) del Brose S-Mag, da quanto ho capito ci sono 3 livelli di assistenza in qualche modo fissi e 2 personalizzabili, se poi c'è anche l'opzione della riparabilità per me diventa molto interessante. Lo proverei volentieri, ma come?
Nuova mde?
Dal sito Polini si legge che ha 5 mappe (Touring, Dynamic e Race + 2 customizzabili da app) e per ciascuna di esse (o almeno per le 3 fisse) ha 5 livelli di assistenza. Quindi moooolto più personalizzabile di altri
O sulla garelli Audax AM102… io non la trovo male come AM… sicuramente se andiamo a vedere la componentistica qualche upgr lo farei … ma a 3700 euro oggi non si trova niente del genere ! Ah, batteria da 500wh? Se devo fare giri brevi va benissimo, nel caso tengo l’altra nello zaino che con 1000wh vado, e se vado!Se è così sarebbe pure fin troppo. Comunque lo monta anche la nuova Garelli Audax AM1 che può piacere o meno ma forse si riuscirà a trovare in prova più facilmente di proposte più esotiche, se mi capita lo provo volentieri.
quoto la risposta che ti ha dato muscolare è la stessa che ti avrei dato io, che sia italiano o meno non è questo il punto, anche se a dirti la verità un negoziante che vende bici con bosh e bici con oli non era soddisfatto di quest'ultimo.Ma perché su un motore italiano (sulla piazza da un po') si fanno ipotesi di affidabilità a prescindere? Qualcuno sul forum ce l'ha e non ho letto di lamentele...