Moebius
Ebiker potentibus
Tutto bene, ma mi riferisco soprattutto al Forum. Con news e redazionali separati ci posso convivere.
Buona sera a tutti," di là" non ho mai scritto, anche perchè non mi sentivo, e non mi sento tuttora, abbastanza bravo e tecnicamente preparato. Possiedo una e-mtb da qualche mese; ho ricominciato a pedalare in montagna su sentieri che da troppo tempo frequentavo solo a piedi. Che dire: sono innamorato e la luna di miele con la mia e-bike non sembra finire...buon e-forum!
da informatico, le critiche sulla piattaforma le condivido, ma sono cavolate da risolvere su.
non credo che l=idea sia nata dalle discussioni forse si é accelerato il processo.anche perché magari a marco non piacciono le ebike, ma il suo lavore credo sia massimizzare le visite e monetizzare il sito/marchio quindi non credo si possa parlare di ghetto fatto per antipatia.lo avesse fatto prima delle discussioni degli ultimi tempi credo che molti meno la penserebbero cosí.
concordo che al momento la mossa é prematura dato che non ci sono i numeri che ci sono in germania, ma stiamo sempre a parlare dk boom ebike quindi i numeri dovrebbero arrivare
da informatico, le critiche sulla piattaforma le condivido, ma sono cavolate da risolvere su.
non credo che l=idea sia nata dalle discussioni forse si é accelerato il processo.anche perché magari a marco non piacciono le ebike, ma il suo lavore credo sia massimizzare le visite e monetizzare il sito/marchio quindi non credo si possa parlare di ghetto fatto per antipatia.lo avesse fatto prima delle discussioni degli ultimi tempi credo che molti meno la penserebbero cosí.
concordo che al momento la mossa é prematura dato che non ci sono i numeri che ci sono in germania, ma stiamo sempre a parlare dk boom ebike quindi i numeri dovrebbero arrivare
aiò raga, la differenza la fa la community, e questi siete voi. Se il più grande sito di mtb d'europa (www.mtb-news.de) apre www.emtb-news.de e la gente latita, c'è poco da fare, uno potrebbe credere. Io però penso che noi siamo ben più forti da questo punto di vista. Loro sono online da maggio 2016 e hanno 700 utenti registrati, noi da 12 ore e siamo più di 200. Questo topic dimostra come l'interesse ci sia. Ora, invece di fare supposizioni su ghetti, astii e similia, fate i bravi e discutete, la piattaforma di xenforo è spettacolare, ben più evoluta di quella di mtb.mag (infatti questo inverno ci dovremo mettere sotto anche lì per un upgrade), lo spazio c'è, la volontà anche. Come direbbero in Germania: bitte schön!
ehhh si difatti cancellando
1,123 discussioni con 39,845 messaggi che erano "di la" avete una bella considerazione della commmmmmmmununity.... ma via ma te ne rendi conto di come girate la frittata??
e vedete che altri fanno dei passi falsi e voi spocchiosi siete convinti di fare meglio????
booo è la stessa arroganza che ha portato a dividere le cose......
ahhh chi è il prossimo sponsor della sezione??? babbo natale?
no dico la verità.... e rispondo a della roba allucinate che scriviSimpatico.
mi sai tanto di troll. Perché non te ne vai se il sito non ti garba? Te l'ha prescritto il dottore di venire qui a seminare il tuo fiele? No. Addio.no dico la verità.... e rispondo a della roba allucinate che scrivi
mi sai tanto di troll. Perché non te ne vai se il sito non ti garba? Te l'ha prescritto il dottore di venire qui a seminare il tuo fiele? No. Addio.