Ben trovati!

Chris444

Ebiker novello
2 Giugno 2025
6
5
3
51
Iglesias
Visita Sito
Bici
ancora niente
Ciao atutti, mi chiamo Christian e sono della Sardegna più precisamente di Iglesias. Sono diversi anni che pratico enduro con la moto ma è da un pò che la ebike mi stava intrigando specialmente per fare un pò di fiato. Ho appena acquistato un turbo levo del 2021 e non vedo l'ora di poterla utilizzare perchè sono momentaneamente impossibilitato per operazione al menisco (infatti l'ho presa anche per fare riabilitazione). Spero di riuscire quanto prima a fare le mie prime pedalate.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.184
12.536
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao atutti, mi chiamo Christian e sono della Sardegna più precisamente di Iglesias. Sono diversi anni che pratico enduro con la moto ma è da un pò che la ebike mi stava intrigando specialmente per fare un pò di fiato. Ho appena acquistato un turbo levo del 2021 e non vedo l'ora di poterla utilizzare perchè sono momentaneamente impossibilitato per operazione al menisco (infatti l'ho presa anche per fare riabilitazione). Spero di riuscire quanto prima a fare le mie prime pedalate.
Ben arrivato...sei x caso un socio del Paolo(poliziotto?).Brakky

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.431
3.406
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
I miei vecchi soci del mc ponteranica hanno fatto anni a venire con le moto in sardegna e li portava in giro sto Paolo che ho conosciuto una volta che ê stato lui a bergamo qui,niente era cosi pour parler.Brakky

Giusto per info pour parler….

In Sardegna, il nome Paolo è portato da circa 18.187 persone, rappresentando circa l’1,16% della popolazione regionale. È il 13° nome più diffuso nell’isola.

Ps. Benvenuto @Chris444 , avviso che qui le premesse son queste…

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.184
12.536
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

In Sardegna, il nome Paolo è portato da circa 18.187 persone, rappresentando circa l’1,16% della popolazione regionale. È il 13° nome più diffuso nell’isola.

Si pirla...ma che vanno con la moto da enduro sono lo zerovirgola unpercento....da li il pour parler :kissing_heart: .Brakky

• Haha
Reactions: skaas

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.454
7.495
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Scusa in Sicilia ho conosciuto un certo Salvatore che aveva una Punto. È amico tuo? (Bracco ... si scherza eh) :D :D :p:innocent: @Chris444: welcome

• Haha
Reactions: bracchetto scout