Alpac
Ebiker pedalantibus
Domenica scorsa dalle mie parti c’era di tutto i cacciatori con blocchi nella zona di caccia... noi in bici.... gente a piedi che risaliva le nostre discese e imprecava impaurita....
Gente a cavallo incavolata perché i sentieri erano pieni di rampe costruite pochi giorni prima..... e per finire mi sono trovato in mezzo a una ventina di persone tutte intabarrate con ak47 e M16 ... sembrava di essere in Afganistan
..... facevano soft air .... in pratica c’era più gente nel bosco che in città..... purtroppo la caccia se è permessa è legale quando non lo sarà più è più che giusto denunciare ma ora come ora è bene stargli alla larga e comunque sempre bene chiedere ove presenti ai cacciatori che fanno la posta sul perimetro della battuta se nel vostro percorso è possibile trovarceli ed nel caso evitarli .....
Gente a cavallo incavolata perché i sentieri erano pieni di rampe costruite pochi giorni prima..... e per finire mi sono trovato in mezzo a una ventina di persone tutte intabarrate con ak47 e M16 ... sembrava di essere in Afganistan