lo so.......ma oltre al fatto che ognuno di noi ha i propri tempi di recupero dopo una esperienza così forte come un lutto, per me è stato un incubo durato 6 mesi...di strazio per il piccolo nipotino e per mio figlio e nuora....... l'ho vissuto così intensamente e dolorosamente che porto ancora oggi i segni indelebili del calvario....riprova. da questa primavera sono passati 8 mesi...
ne abbiamo parlato sull'altro 3D.......è veramente difficile.....e a parere del medico curante, per ora non ritiene di dover sospendere la cura.......
ad ogni modo mi sto sforzando a riprendere con regolarità le uscite al sabato mattina, più soft e vicino casa, purtroppo meno montagna, ma al momento mi va bene così.
Mi ero un pò preoccupato per il fatto che, appunto a minor intensità di sforzo, per percorsi semi collinari, mi ritrovavo con medie cardio piuttosto alte e tempi lunghi di recupero.
Ma se la visita ha confermato che non ci sono problemi fisici, pian piano vediamo se si riesce a venirne fuori..... l'importante è sapere di essere a posto e che gli strumenti di controllo che ho sono abbastanza precisi, infatti mi confermano che sono solo stanco e stressato....