lalillina
Ebiker grandissimus
allora siamo uguali....cerchiamo la migliore offerta, e alla prima bandiera verde andiamo all'assalto...

......stesso tuo problema........infatti ho ordinato una 500 nuova che terro' come l'oro....... la vecchia 400 la usero' quotidianamente......
scusa me c'entrano i vestiti??? ripeto se non sono specificate il tipo di celle usate rischiate di comprare UNA PORCHERIA... che pagherete poco meno di quella originale.... e che metterete in carica in casa vostra... dove ci dormite.... ignorando cosa fanno questo tipo di batterie se assemblate male e se utilizzano celle scadenti.Giudicare 'porcherie' una cosa che non si conosce mi sembra semplicemente frutto di pregiudizi e chiusura mentale. Non tutto ciò che viene dalla Cina è una porcheria, se vai a vedere buona parte di ciò che usi o indossi, pagato a caro prezzo arriva proprio dalla Cina anche se ha su un marchio blasonato.
In uno dei siti linkati si fa riferimento a VHWB come produttore, e di quella marca ho usato con soddisfazione batterie dia per la fotocamera che per il notebook.
leggendo inveceGrazie!
Guardando la forma del pacco direi proprio che sono 5 paralleli.
Pezzo unico, tolto dal venditore.interessante...link ?
Alla fine l'ho presa sulla Baia nuova a 360 Euro.
----------
Pezzo unico, tolto dal venditore.