Batteria Specialized turbo Kenevo

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cisco13

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
16
10
3
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Dopo aver installato l'app Mission Control sulla mia Kenevo mi sono accorto di una anomalia nella batteria, cioè' dopo solo 7 ricariche, la batteria dava la carica al 94% e la salute della batteria all'89%, dopo qualche giorno di inutilizzo la carica scendeva al 91%, a quel punto ricaricare la batteria è impossibile perché il carica batterie non parte ed il led rimane verde, informato il conce del problema mi ha sostituito in garanzia la batteria, ieri ho provato a caricare la nuova che mi dava 27%di carica e 100% di salute, terminata la ricarica mi da carica 90% e salute batteria 96%....... non ci capisco più niente, non credo che la nuova batteria sia peggio di quella sostituita, un'ipotesi del conce è quella che la lettura dello smartfhone non sia veritiera con quella reale, mi sembra che forse era meglio non avere tutti questi dati.... a cosa servono ???

Cisco13

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
16
10
3
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Prima di postare la discussione, ho guardato se c'era qualcosa di analogo ma non ho trovato niente, vorrei sapere se è successo a qualcun altro il mio stesso problema, io spero di essere stato sfortunato e che questo inconveniente si risolva, anche perché' la bicicletta va veramente bene e mi piace molto a livello di telaio e sospensioni ;)

Cisco13

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
16
10
3
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Problema risolto, era il carica batteria difettoso, mi è stato sostituito dal concessionario, adesso funziona alla perfezione dando il100% di carica, la batteria non aveva nessun problema, comunque me ne hanno dato una nuova :)

• Like
Reactions: Rick

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
Problema risolto, era il carica batteria difettoso, mi è stato sostituito dal concessionario, adesso funziona alla perfezione dando il100% di carica, la batteria non aveva nessun problema, comunque me ne hanno dato una nuova :)

beato te che era solo il carica batteria guasto, a me a guastarsi è stata la batteria della mia nuova Kenevo Expert dopo solamente ddue mesi che ce l'ho....comunque anche a me me la stanno mandando una nuova