Batteria sostitutiva yamaha qualche dubbio....

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
63
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
La batteria è marcata intensilo per caso? È la stessa venduta da electropapa?
io ho da ormai più di un anno al 17Ah (615 Wh) presa da electropapa marchiata WHBW. Su questa Intersilo hanno risolto il problema di compatibilità col caricabatterie Yamaha che non si spegne a fine carica?

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.221
731
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Io ne ho una da 740 Wh, prodotta dalla E-bike Vision e l'unico problema riscontrato è che l'attacco del cavetto del caricabatterie originale alla batteria risulta un po' lasco e bisogna fare attenzione nel verificare che rimanga in posizione dopo averlo inserito (altrimenti la carica si interrompe).

Per il resto, carica, autonomia, dialogo con bici e caricabatteria, avvengono regolarmente come con l'originale.

L'ho presa dal rivenditore Haibike di zona in quanto oltre alle originali Yamaha, Haibike nel suo circuito ufficiale, vende anche queste di concorrenza e a parte l'attacco del cavetto non mi ha dato alcun problema per cui mi sento di consigliarla.

Felipe

Ebiker novello
14 Aprile 2021
2
0
1
55
san quirico d'orcia
Visita Sito
Bici
haibike sdduro
Io ne ho una da 740 Wh, prodotta dalla E-bike Vision e l'unico problema riscontrato è che l'attacco del cavetto del caricabatterie originale alla batteria risulta un po' lasco e bisogna fare attenzione nel verificare che rimanga in posizione dopo averlo inserito (altrimenti la carica si interrompe).

Per il resto, carica, autonomia, dialogo con bici e caricabatteria, avvengono regolarmente come con l'originale.

L'ho presa dal rivenditore Haibike di zona in quanto oltre alle originali Yamaha, Haibike nel suo circuito ufficiale, vende anche queste di concorrenza e a parte l'attacco del cavetto non mi ha dato alcun problema per cui mi sento di consigliarla.
Ciao, mi puoi dare i riferimenti del tuo venditore , quanto l'hai pagata se me lo puoi dire . Grazie

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.221
731
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Ciao, mi puoi dare i riferimenti del tuo venditore , quanto l'hai pagata se me lo puoi dire .

Ciao, il rivenditore era in Rovereto (TN) ma ora non tiene più il marchio Haibike.

Vedi sul sito di Haibike il rivenditore ufficiale più vicino a te e chiedi li il prezzo che ti fanno. ;)

A catalogo avevano 612 e 740 Wh, ora non so cos'abbiano.. rispetto alle originali "Yamaha" qualcosina si risparmia...

Ultima modifica: