etbike72
Ebiker celestialis
O madonnina…….....
Presentazione nuova Rise?
bisogna preparare l’aglio e i peperoncini………
O madonnina…….....
Avranno già la nuova Wild in prova e faranno uscire il Test sul MagMa davvero...
Scrotoclastare è bellissimo! Sto ridendo, sul serio. Fa venire la sensazione che tu conosca anche un po' di italiano "aulico". Giovedì ho altri impegni. Tu fai un pezzo chiaro e imparziale se ti riesce. Che so, tipo: "La nuova Orbea Rise (o Wild) in prova"... "Orbea ci ha messo a disposizione il nuovo modello... ed eccoci in sella a testare pregi e difetti...". Evitando corbellerie tipo "la ebike dei due mondi" o "poca E ma tanta bike ..." Vedrai che nessuno ti scrotoclasterà. Al massimo qualcuno potrebbe dire "ancora con queste Orbea": ma ormai è palese che ti piacciono quindi è quasi superfluo ripeterlo.e allora? C'è bisogno di scrotoclastare in continuazione quando uno cita Orbea? Ti conviene andare in una grotta senza internet questa settimana verso giovedì, consiglio da amico.
Avendo letto dell'arrivo della nuova versione pensavo così, ma magari mi sbaglio ed è solo il test della nuova Wild.O madonnina……..
bisogna preparare l’aglio e i peperoncini………![]()
Ecco per esempio,io non certo performante, un giro di 50 km e 1000 mt lo faccio con la 500 wh e mi rimane due tacche.....Buongiorno a tutti.
Sulla mia Mondraker ho la 750wh e devo dire peso 95 kg, sono poco allenato è 2 mesi che ho iniziato questo bellissimo percorso e sport, di solito faccio un giro di circa 50-60km, dislivello +-980 mt avvolte 1000
In alcuni casi torno a casa col 30 % e altre volte col 15% e la uso al 90% eco con 35nm .
Secondo me una 750 e valida per principianti poco allenati, mentre una 650 e per gente veramente allenata.
Ho gente che che fa il mio solito giro con 350wh e riesce benissimo a finirlo, ma sono allenatissimi
Per fartele passare come " Light " Basta che aumenta il peso delle normali e-bike che adotteranno tutte batterie da 700 in su.Avendo letto dell'arrivo della nuova versione pensavo così, ma magari mi sbaglio ed è solo il test della nuova Wild.
Seguo con interesse lo sviluppo del filone di queste ebike pseudo light (non è che siano loro ad essere leggere, sono le ultime full Power ad essere diventate dei pachidermi, e tutto senza scrotoclastare (cit.) tutto il forum non appena si legge anche solo "Orb".
Per fartele passare come " Light " Basta che aumenta il peso delle normali e-bike che adotteranno tutte batterie da 700 in su.
Così scopriremo che in pratica in passato tutti abbiamo iniziato a pedalare con una e-bike light...!![]()
Ma ti sembra normale scrivere "Tu fai un pezzo chiaro e imparziale se ti riesce"... Non so, ma pensare di farti un tuo forum dove puoi scrivere quel che ti pare, magari contro orbea, visto che ti piace...? Perchè andare su un forum e scrivere ad un tester che dovrebbe fare quel che vuoi tu? Mi pare un pochino esagerato....Scrotoclastare è bellissimo! Sto ridendo, sul serio. Fa venire la sensazione che tu conosca anche un po' di italiano "aulico". Giovedì ho altri impegni. Tu fai un pezzo chiaro e imparziale se ti riesce. Che so, tipo: "La nuova Orbea Rise (o Wild) in prova"... "Orbea ci ha messo a disposizione il nuovo modello... ed eccoci in sella a testare pregi e difetti...". Evitando corbellerie tipo "la ebike dei due mondi" o "poca E ma tanta bike ..." Vedrai che nessuno ti scrotoclasterà. Al massimo qualcuno potrebbe dire "ancora con queste Orbea": ma ormai è palese che ti piacciono quindi è quasi superfluo ripeterlo.![]()
Ma perdonami, che c'entri tu? Rispetto il tuo parere ma stavo parlando con Marco che è il direttore e proprietario del forum. In forma provocatoria e senza voler insegnare nulla: ripeto per chi non avesse capito, dicevo a lui, in forma provocatoria, volutamente esagerata. Fine ot per meMa ti sembra normale scrivere "Tu fai un pezzo chiaro e imparziale se ti riesce"... Non so, ma pensare di farti un tuo forum dove puoi scrivere quel che ti pare, magari contro orbea, visto che ti piace...? Perchè andare su un forum e scrivere ad un tester che dovrebbe fare quel che vuoi tu? Mi pare un pochino esagerato....
Al recente EICMA mi sono soffermato ad osservare le nuove Olympia Hammer e EX900 , mezzi con telaio in carbonio , batteria da 900 Wh ed un prezzo per il top di gamma poco sopra ai 6.000 Euro . A prima occhiata non sembrano male ma in giro , perlomeno dalle mie parti, non se ne vedono ! avete qualche contatto per un Vostro eventuale test ?non vorrei dire, ma la canyon spectral on con batteria da 900 wh taglia L pesa 23kg: https://www.ebike-mag.com/nuova-canyon-spectral-on-con-batteria-da-900wh/ e costa "solo" 9000€.
Cosa c'entro io? Che sono un utente del forum come te.. quindi mi tocca leggere anche le tue sparate provocatorie...Ma perdonami, che c'entri tu? Rispetto il tuo parere ma stavo parlando con Marco che è il direttore e proprietario del forum. In forma provocatoria e senza voler insegnare nulla: ripeto per chi non avesse capito, dicevo a lui, in forma provocatoria, volutamente esagerata. Fine ot per me
Dichiarata o pesata..?non vorrei dire, ma la canyon spectral on con batteria da 900 wh taglia L pesa 23kg: https://www.ebike-mag.com/nuova-canyon-spectral-on-con-batteria-da-900wh/ e costa "solo" 9000€.
"... anche..." concordo: se ne leggono sui forum... Io molte le salto proprio: as you likeCosa c'entro io? Che sono un utente del forum come te.. quindi mi tocca leggere anche le tue sparate provocatorie...
Non so mettiamoci tutti a scrivere provocatoriamente ca..ate varie...