Batteria cambio

Marcoletto

Ebiker novello
20 Ottobre 2025
2
0
1
63
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Buonasera vorrei acquistare una seconda batteria per la mia Specialized Turbo Levo da 700 vedo che ci sono due modelli uguali nella forma ma uno è un SBC-B13 e l’altro è un SBC-B22 secondo la vostra esperienza vanno bene tutti e due oppure devo stare attento sull’acquisto?
esternamente sono uguali e anche gli attacchi sono uguali ma non vorrei acquistare quella sbagliata
io ho un SBC - B13 grazie

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.221
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
trovato da una ricerca sul web:

Jaume Dasquens Torres
·29 aprile ·

Turbolevo Battery Compatibility
My Turbolevo battery is starting to fail. I'm being offered a new one, but it's a different version. The current one is reference "SBC-B12 or SBC-B13," and the one they're offering me is "SBC-B22."
Do you know if it's compatible with the bike and the charger?
Thank you in advance.

Ambrož Salobir
Battery is compatible, but SBC-B22 comes with a Gen3 rockguard... If you still have the old battery you can swap the rockguards, if not you will have to get a new Gen2 rockguard also...

Sembrerebbe così, che una è solo il pacco batteria e l'altra con gli accessori di montaggio, ma attendi il parere di qualcun altro...

• Like
Reactions: Mrslate

Jacky

Ebiker ex novello
3 Giugno 2022
30
42
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Buonasera vorrei acquistare una seconda batteria per la mia Specialized Turbo Levo da 700 vedo che ci sono due modelli uguali nella forma ma uno è un SBC-B13 e l’altro è un SBC-B22 secondo la vostra esperienza vanno bene tutti e due oppure devo stare attento sull’acquisto?
esternamente sono uguali e anche gli attacchi sono uguali ma non vorrei acquistare quella sbagliata
io ho un SBC - B13 grazie
… se ti può interessare, io ho preso questa e vedo che funziona

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 17,42€ | 1 pz Batteria ZRTZ per SRAM Force Rosso Nero Axs Etap Nero XX1 X01 GX AXS 800 mAh

Classifica giornaliera dislivello