Batteria Bosch ricellata

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Come da foto trovate su Facebook, affermano di trasformare batterie esauste Bosch da 400 wh portandole a circa 520 Wh sostituendo le celle da 2600 mAh con quelle da 3500 mAh chissà
4f58bd1ddff871a8e3b036339ab54aab.jpg

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
63
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Il tread sul forum tedesco si riferisce alle vecchie batterie per il classic, batterie che sono ricellabili e ne esistono anche di compatibili.
Per le attuali per il performance / cx ancora non ho visto nulla

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: cina46

franci700

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2016
107
34
28
Adenau Forst
Visita Sito
Bici
diverse
Scusami ma mi sfugge il senso del tuo post ...
emoji47.png

Il senso era che dare per scontato che tutti abbiamo un account su quella specie di social da fastidio... ed aggiungevo che secondo l statistiche ( non lo dico io) ormai li ci stanno solo aziende, gruppi inutili e anzianotti (io ho 44 anni) ... Tutto qui. Ma intendiamoci! Non ce l'ho con te!! Ormai lo fanno tutti!!

Ringrazio il "collega" sotto per le info (senza riquotare un altro msg)

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Il senso era che dare per scontato che tutti abbiamo un account su quella specie di social da fastidio... ed aggiungevo che secondo l statistiche ( non lo dico io) ormai li ci stanno solo aziende, gruppi inutili e anzianotti (io ho 44 anni) ... Tutto qui. Ma intendiamoci! Non ce l'ho con te!! Ormai lo fanno tutti!!

Ringrazio il "collega" sotto per le info (senza riquotare un altro msg)

Facebook (o altri social) non ti piace, basta non frequentarlo, non occorre denigrarlo o sfottere i partecipanti. Magari ci ritorni tra qualche anno come anzianotto; guarda caso però, c'era qualcosa che ti interessava........:cool:

franci700

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2016
107
34
28
Adenau Forst
Visita Sito
Bici
diverse
Facebook (o altri social) non ti piace, basta non frequentarlo, non occorre denigrarlo o sfottere i partecipanti. Magari ci ritorni tra qualche anno come anzianotto; guarda caso però, c'era qualcosa che ti interessava........:cool:

Solito discorso del "se non ti piace cambia canale" , troppo sempliciotta come affermazione. Io sono andato oltre dicendo che è sciocco presumere che TUTTI siano stati fagocitati da quel sistema, per fortuna non è cosi'. Non ho sfottuto i partecipanti, ho solo detto che statistiche fatte dicono che è frequentato principalmente da gente over 50 ed aziende.

COncludendo, ammesso che io arrivi in tarda eta', non credo che esistera' ancora quel sistema visto l'attuale situazione (se non erro dopo lo scandalo legato alla privacy ha perso milioni di utenti)...

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Vista la “blindatura” del sistema Bosch mi chiedevo se qualcuno riconosceva la batteria se apparteneva ad un sistema Bosch Classic oppure dei sistemi Bosch Performance magari qualcuno ne sapeva di più , poi anch’io è qualche giorno che bazzico il forum e forse avevo capito che il sistema per ora era inviolabile , ma c’è sempre un ma !

p.s. Potrei averlo trovato anche su Topolino non vedo la differenza [emoji16][emoji6][emoji74]

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Vista la “blindatura” del sistema Bosch mi chiedevo se qualcuno riconosceva la batteria se apparteneva ad un sistema Bosch Classic oppure dei sistemi Bosch Performance magari qualcuno ne sapeva di più , poi anch’io è qualche giorno che bazzico il forum e forse avevo capito che il sistema per ora era inviolabile , ma c’è sempre un ma !

p.s. Potrei averlo trovato anche su Topolino non vedo la differenza [emoji16][emoji6][emoji74]

Ricorda che il gatto, una volta trovato dovrebbe mangiarlo il topolino :cool:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Solito discorso del "se non ti piace cambia canale" , troppo sempliciotta come affermazione. Io sono andato oltre dicendo che è sciocco presumere che TUTTI siano stati fagocitati da quel sistema, per fortuna non è cosi'. Non ho sfottuto i partecipanti, ho solo detto che statistiche fatte dicono che è frequentato principalmente da gente over 50 ed aziende.

COncludendo, ammesso che io arrivi in tarda eta', non credo che esistera' ancora quel sistema visto l'attuale situazione (se non erro dopo lo scandalo legato alla privacy ha perso milioni di utenti)...

Dici che non hai sfottuto i partecipanti ma contemporaneamente dici che per fortuna non TUTTI sono stati "fagocitati" da quel sistema...... un perfetto atto di stima quindi!:rolleyes:

Troppo sempliciotto il "se non ti piace cambia canale"? Più che sempliciotto io lo chiamerei SEMPLICE: se tutti la pensassero (o penseranno) come te e "cambiassero canale", Facebook in poco tempo non esisterebbe più, dunque dovresti esserne d'accordo e contento.......:cool:

Non sarà invece che ti rode che magari non sia proprio così? Molto costruttivo comunque il tuo modo di pensare!:innocent:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gatto02 and eagerly