Mttgrg
Ebiker potentibus
- 30 Luglio 2019
- 813
- 673
- 93
- 49
- Bici
- Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ciao sono interessato, puoi contattarmi al 3299268689?Ciao!
Sono Ul Gajna!
Progetto e costruisco case in 3D per batterie ausiliarie per qualsiasi marca e modello, ma non per Bosch.
Se decidi di montare sulla tua Kenevo una batteria ausiliaria compatta e performante da 378Wh te la posso fornire ed installare.
Sotto una recente installazione su Kenevo taglia S.
Ma vai a modificare la batteria originale? Come fai a montarlo?Ciao, altra soluzione è un extender interno da 120 kw che a breve monterò e, una volta testato, recensirò..
Li dipende dal rivenditore a me il mio mi ha detto che se lo faccio la garanzia del motore decadeLa garanzia non decade , anchio ho fatto montare l'extender sulla mia Kenevo , in settembre ho avuto dei problemi al motore, portato dal rivenditore e fatto cambiare in garanzia senza nessun problema
No, nessuna modifica. Sulle taglie M-L-XL c’è spazio nell’obliquo, sopra la batteria, per inserire 2 pacchi batteria x un totale di 112 Watt. Io lo uso da parecchi mesi e ne sono soddisfattissimo. Se vuoi più info trova su FB il gruppo “mini range extender”Ma vai a modificare la batteria originale? Come fai a montarlo?
Credo che il problema possa nascere dal cavo di collegamento: se colleghi le due batterie tagliando i fili ti potrebbero fare delle storie, se prendi un cavo nuovo modificato e, tieni l’originale qualora dovessi portarla in assistenza potrebbe passarti più facilmente.Li dipende dal rivenditore a me il mio mi ha detto che se lo faccio la garanzia del motore decade