barra adattatore porta E-MTB

Lastprince

Ebiker novello
3 Aprile 2022
4
1
3
59
Parma
Visita Sito
Bici
KTM
Buongiorno a tutti . sono un novellino della E-MTB di Parma . Sto cercando qualcuno più' esperto di me che possa aiutarmi nella ricerca di una barra adattatore per la mia E-MTB di 26 kg . Ho una Jeep Wrangler a cui attaccherei dietro sulla ruota di scorta un porta bici Quadratec che porterebbe 31 kg . il problema è la forma ( e il peso ) dell E-MTB che fanno si che sia quasi introvabile una barra adattatore che regga questi pesi .
Qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie in anticipo per le risposte

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
se metti qualche foto o link per capire quale sia il problema effettivo di cui stai parlando aiuterebbe la discussione

cosa intendi per barra? i porta bici di solito non hanno bisogno di nessuna barra per fissare una mtb (che sia emtb penso cambi poco se non il peso...)

Lastprince

Ebiker novello
3 Aprile 2022
4
1
3
59
Parma
Visita Sito
Bici
KTM
Le MTB hanno un telaio cosiddetto a Y , e necessitano ( salvo rari casi ) di un adattatore : una sbarra ( che fungerebbe da canna) per avere un attacco orizzontale.

penso di aver trovato la soluzione con questa su Amazon

71gG96gplZL._AC_SL1417_.jpg

il risultato sarebbe poi questo

1605023970.jpg

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
una barra del genere l'ho vista al deca, non so se sia meglio o peggio, ma puoi vederla da vero
comunque quando avevo quel tipo di portabici ne mettevo su (2) senza barra, rimanevano un po' storte ma non era un problema

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.729
1.792
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Le MTB hanno un telaio cosiddetto a Y , e necessitano ( salvo rari casi ) di un adattatore : una sbarra ( che fungerebbe da canna) per avere un attacco orizzontale.

penso di aver trovato la soluzione con questa su Amazon

Vedi l'allegato 51097

il risultato sarebbe poi questo

Vedi l'allegato 51098
Ciao!!anch’io di Parma e anche io con una jeep.
Ho un Portabici da gancio traino ma avevo preso in considerazione anche uno fa ruota di scorta,ma non mi dava fiducia a caricare perché pesava troppo sulle cerniere del portellone(che su un kj del 2004 non è proprio il massimo)
Allora per quando ho solo una bici la metto dentro così:
699D93FF-6AB4-48BA-A9FD-5C45CE088001.jpeg
Anche perché per il Portabici sulla ruota di scorta avrei dovuto spostare la targa.
Hai un rubicon o un wrangler unlimited?
Ti starebbe la bici dentro come per me?mi piacerebbe prendere un wrangler ed ero curioso di sapere come modalità di carico interno come era messo.
Ti consiglio comunque il gancio traino, che su una jeep può essere sempre utile!!!

Lastprince

Ebiker novello
3 Aprile 2022
4
1
3
59
Parma
Visita Sito
Bici
KTM
Ciao ! Ho una Wrangler unlimited e messa cosi' non ci sta : il sellino (anche abbassato ) va contro il montante posteriore . ci sta messa dentro in orizzontale.
Comunque ho gia risolto comprando il porta bici della Quadratec che vi ho postato e l'asta acquistata su amazon che porta 31 kg e lascia scoperta la telecamera posteriore.

Appena mi arriva mi faro' una recensione.