Su alcuni modelliha prezzi molto buoni ma ... richiedono bonifico per spedire.
Qalcuno di voi ha avuto modo di comprare su questo sito?
Purtroppo dipende a chi lo si fa' il bonifico, se dietro c'è una società seria ok altrimenti è un pagamento che rischia di andare perso..Ed io che pensavo il bonifico, il mezzo di pagamento più sicuro![]()
Sì ma quando vai a fare il check out richiedono bonifico alle coordinate bancarie che ti inviano via email.Nelle condizioni generali di vendita alla voce pagamento scrivono anche PayPal e carta di credito, a te hanno specificatamente richiesto bonifico? In tal caso come dice anche @kilowatt lascerei perdere
La risposta mi lascia alquanto perplesso, indicano altri metodi di pagamento ma poi "obbligano" al bonifico, ci starei lontano anche perché il rimborso è immediato prima di aver ricevuto il reso? È tutto poco chiaro...Sì ma quando vai a fare il check out richiedono bonifico alle coordinate bancarie che ti inviano via email.
Ho chiesto spiegazioni su come mi potevo cautelare se non ricevo il prodotto o questo non è conforme e questa è la risposta:
"Dopo aver confermato l'ordine, se il prodotto non dovesse corrispondere alle aspettative al momento della ricezione, riceverai un rimborso immediato, che verrà elaborato automaticamente e senza ritardi. Procederemo quindi automaticamente al rimborso tramite bonifico bancario."
Sempre più sospetto: l'indirizzo biciviva.it porta sullo stesso sito di bikebella.comLa risposta mi lascia alquanto perplesso, indicano altri metodi di pagamento ma poi "obbligano" al bonifico, ci starei lontano anche perché il rimborso è immediato prima di aver ricevuto il reso? È tutto poco chiaro...
1) è buona norma mettere il linkSu alcuni modelliha prezzi molto buoni ma ... richiedono bonifico per spedire.
Mi ero fatto ingolosire dal prezzo da questa Radon1) è buona norma mettere il link
2) cosa cerchi di cosi particolare che nn trovi in altri siti + conosciuti?
Nell'indirizzo della sede legale c'è negozio di sigarette EMi ero fatto ingolosire dal prezzo da questa Radon
RADON RENDER AL 8.0 750
Non ho trovato questa bici su nessun altro negosio on-line.
Solo sul sito della Radon che utilizza la piattaforma bike-discount. Hanno solo L e XL e ad un prezzo molto più alto
si contraddice bene bene... mah§ 8 Pagamento
BIKE BELLA accetta i seguenti metodi di pagamento:
Per ordini internazionali, sono accettati PayPal e carte di credito.
- PayPal
- Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
- Bonifico bancario
Il pagamento anticipato deve essere effettuato sul conto di BIKE BELLA. Eventuali commissioni bancarie sono a carico del cliente.