eagerly
Ebiker grandiosus
- 26 Agosto 2017
- 2.540
- 1.911
- 113
- Bici
- Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
complimenti per il masochismoForse con una buona mtb muscolare avrei potuto fare altrettanto faticando meno
complimenti per il masochismoForse con una buona mtb muscolare avrei potuto fare altrettanto faticando meno
Ciao vorrei una vostra opinione.
Giro di oggi.
42 km 1500 metri di dislivello motore Yamaha con terreno parecchio scassato e fangoso.
Tutto il giro fatto in eco a parte alcune rampe in turbo.
Arrivato alla macchina 3 % di carica residua.
Voi che dite?
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
88Io dico che se pesi 120 chili è un buon risultato ma se ne pesi 60 anche no.
Beh, dipende, se ti capita che per rientrare hai pianura o una semplice salitella non "muori", però capisci che se dovessero essere 5 km al 10% moriresti.Mai rimasto a piedi?
Sono quelle cose che se ti capitano una volta non ti succederà mai più...
Da morire.
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Nelle ultime uscite ho fatto alcune prove parziali di autonomia con Bosch:
Mi sembrano 2 ottimi risultati, il primo in senso assoluto, dove il fondo asfaltato e la bassa velocità media hanno portato ad un risultato davvero degno di nota. Il secondo utilizzando EMTB mi ha permesso di aumentare il ritmo e di superare le 3 rampe estreme utilizzando il motore al massimo, per poi pedalate in scioltezza, sotto ai 140bpm, contenendo il consumo.
- Salita su asfalto in compagnia di rider con bici tradizionali, velocità di salita media circa 8 kmh, modalità sempre ECO, con 2 tacche di batteria percorsi circa 13km e 1050mt d+.
- Salita mista sterrata/asfalto con 3 brevi rampe estreme, velocità media superiore ai 10kmh, tutto in modalità EMTB, con 2 tacche di batteria percorsi circa 7 km e 650 mt d+.
In entrambi i casi il rilevamento è stato fatto con le prime 2 tacche, non è stato possibile portare la batteria alla fine, comunque lo ritengo piuttosto attendibile, entrambe le prove son state effettuate con una Cannondale Moterra LT1.
le tacche...no...ora farai incazzare Nico
Se non c'è di meglio......Capisco, ma sto parlando della stessa bici e seconda tacca appena spenta, direi piuttosto affidabile in mancanza d'altro.
Sbaglio @Nicotrev ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?