In effetti... se davvero ai proclami seguiranno una tangibile realtà e costi sostenibiliCon 1200 km di autonomia e 10 minuti di ricarica cadono molti dubbi, da valutare seriamente per qualsiasi tipo di utilizzatore.
In effetti... se davvero ai proclami seguiranno una tangibile realtà e costi sostenibiliCon 1200 km di autonomia e 10 minuti di ricarica cadono molti dubbi, da valutare seriamente per qualsiasi tipo di utilizzatore.
Ti dirò, ho provato il one-pedal di Tesla ma anche quello di Polestar, e quest'ultimo è parecchio migliore, molto più progressivo. Non che quello di Tesla è malvagio eh, tutt'altro.Un esempio? La guida one pedal di Tesla è sopraffina, sulle altre elettriche non è così a punto.
La proverò a breveTi dirò, ho provato il one-pedal di Tesla ma anche quello di Polestar, e quest'ultimo è parecchio migliore, molto più progressivo. Non che quello di Tesla è malvagio eh, tutt'altro.
Poi polestar perde con l'efficienza, i kwh al km che fa Tesla se li sogna.
Scelte. Fortunatamente iniziano ad esserci parecchi modelli.
Ah però...Tesla - Autonomie reali vs omologate: ecco i veri numeri di Model S, 3, X, Y
L'inchiesta della Reuters riaccende i malintesi e le polemiche sulle discrepanze tra i dati pubblicizzati dalla Casa di Elon Musk e ciò che i suoi clienti sperimentano nella guida di tutti i giorni: facciamo chiarezza con i dati certificati dal nostro Centro provewww.quattroruote.it
In realtà fa tutto il software, calcola automaticamente le soste in base ai consumi in tempo reale, al traffico e altri dati. Devi solo mettere la destinazione.Ah però...
Quindi se mi metto in viaggio sapendo di avere una autonomia di 500 km e programmo una ricarica dopo 450, potrei anche restare a piedi...
Perchè, tu nella tua auto fai il pieno basandoti sul consumo dichiarato dalla Casa?Ah però...
Quindi se mi metto in viaggio sapendo di avere una autonomia di 500 km e programmo una ricarica dopo 450, potrei anche restare a piedi...
Quote di pagina 4
Scusatemi, non prendetemi per talebano ma le plug-in sono solo fumo negli occhi, a partire dal costo di acquisto e gestione, per passare dalle tecnologie che adottano. In tutta Europa e forse nel mondo non se le caga nessuno, solo in Italia vendono più che le Bev (elettriche
Con la mia se voglio fare il pieno nel giro di 1 km trovo 3 distributori. Di colonnine elettriche non mi sembra di vederne un foresta.Perchè, tu nella tua auto fai il pieno basandoti sul consumo dichiarato dalla Casa?
Su tutte le elettriche?In realtà fa tutto il software, calcola automaticamente le soste in base ai consumi in tempo reale, al traffico e altri dati. Devi solo mettere la destinazione.
Ricordavo anch’io questa voce per cui Tesla cercasse di contenere le lamentele, pratica tanto disdicevole quanto diffusa purtroppo…Tesla - Autonomie reali vs omologate: ecco i veri numeri di Model S, 3, X, Y
L'inchiesta della Reuters riaccende i malintesi e le polemiche sulle discrepanze tra i dati pubblicizzati dalla Casa di Elon Musk e ciò che i suoi clienti sperimentano nella guida di tutti i giorni: facciamo chiarezza con i dati certificati dal nostro Centro provewww.quattroruote.it
...o forse basterebbe imparare a scrivere. O non essere in malafede? Rileggi il tuo messaggioCon la mia se voglio fare il pieno nel giro di 1 km trovo 3 distributori. Di colonnine elettriche non mi sembra di vederne un foresta.
Però pensavo che ti fosse piu semplice arrivare alle conclusioni. Adesso capisco che a te bisogna spiegare tutto...
Rileggilo tu....o forse basterebbe imparare a scrivere. O non essere in malafede? Rileggi il tuo messaggio
Non vedi una foresta di colonnine perché devi annaffiarle… altrimenti non crescono..Con la mia se voglio fare il pieno nel giro di 1 km trovo 3 distributori. Di colonnine elettriche non mi sembra di vederne un foresta.
Però pensavo che ti fosse piu semplice arrivare alle conclusioni. Adesso capisco che a te bisogna spiegare tutto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?