Salve a tutti sono nuovo del forum...ho comprato una e-bike marca jeep Fold Fat ma non riesco ad entrare nel menu segreto per potenziarla un po' ...mi da 0000 e nient'altro cè qualcuno che sarebbe in grado di aiutarmi grazie mille
Compra una Thok motorizzata Bosch o una bici motorizzata PoliniSalve a tutti sono nuovo del forum...ho comprato una e-bike marca jeep Fold Fat ma non riesco ad entrare nel menu segreto per potenziarla un po' ...mi da 0000 e nient'altro cè qualcuno che sarebbe in grado di aiutarmi grazie mille
Sei consapevole che e’ una pratica illegale?Salve a tutti sono nuovo del forum...ho comprato una e-bike marca jeep Fold Fat ma non riesco ad entrare nel menu segreto per potenziarla un po' ...mi da 0000 e nient'altro cè qualcuno che sarebbe in grado di aiutarmi grazie mille
Ciao, in questo forum non si puo' parlare di sblocco velocita' perche' illegale, se vuoi stare qui devi attenerti alle regole.Salve a tutti sono nuovo del forum...ho comprato una e-bike marca jeep Fold Fat ma non riesco ad entrare nel menu segreto per potenziarla un po' ...mi da 0000 e nient'altro cè qualcuno che sarebbe in grado di aiutarmi grazie mille
Non mi sembra che sia proprio cosìCiao, in questo forum non si puo' parlare di sblocco velocita' perche' illegale, se vuoi stare qui devi attenerti alle regole.
Ma l'opener vuole sapere come farlo, quindi?Se ne può parlare ma non si può spiegare come farlo
Perche le Bosch non sono limitare a 25 ???Compra una Thok motorizzata Bosch o una bici motorizzata Polini
Vedrai che dopo non hai bisogno di pontenziare niente
Si puo anche spiegare…Non mi sembra che sia proprio così
Ho letto il regolamento
Se ne può parlare ma non si può spiegare come farlo