Volevo montare un attacco manubrio ammortizzato sulla mia e-bike,
esperienze e consigli. Grazie
Ho avuto sulla gravel il Redshift Shockstop, per andare su sterrati leggeri o sottobosco poco accidentati è utile per alleviare urti e vibrazioni provenienti da ruote e manubrio ma credo che per un utilizzo più spinto non sia proprio il massimo impiegarlo.Volevo montare un attacco manubrio ammortizzato sulla mia e-bike,
Tempo fa provai questo.nn ho trovato grande beneficioVolevo montare un attacco manubrio ammortizzato sulla mia e-bike,
Credo che anche l'attacco manubrio , come le forcelle abbia avuto uno sviluppo tecnologico di oggi.Io poi uso uno stem da 30 mm.....
le manopole col flapPer attutire le vibrazioni ho preso queste manopole cinesi che si sono rivelate ottime!!!!
Tra l'altro il palmo appoggia sulla parte larga e si stanca meno la mano.
Molta resa poca spesa.....![]()
Per attutire le vibrazioni ho preso queste manopole cinesi che si sono rivelate ottime!!!!
Non hai idea della comodità!!! Comunque ciò che dice muscolare è vero...ma sono comunque eccezionali.le manopole col flap![]()
![]()
in velocità stai attento.. potresti prendere il volo..
![]()
do you want double collar?Avute simili e segate in breve tempo, a causa della maggiore leva che riesci ad esercitare con il palmo della mano e del fatto che venivano tenute serrate dal solo collarino interno bastavano piccoli salti o drop per farle ruotare. Rimesso manopole tradizionali con doppio collarino e tutto è tornato a posto. Vanno molto bene per le bici trekking.
do you want double collar?
Non sono per agonismo o per mani giovani...mentre per mani massacrate come le mie vanno bene.Le mie erano proprio con doppio collare ma a meno di non stringerle alla morte, cosa che non potevo fare sul manubrio in carbonio, ruotavano ugualmente sugli urti un minimo decisi. Inoltre in certi frangenti davano quasi impaccio ostacolando il libero movimento della mano. Del resto ci sarà un motivo se non le ho mai viste sulle bici di chi fa MTB a livello agonistico. Però ripeto, sono ottime su bici trekking, infatti le ho girate con soddisfazione sulla bici della moglie.
Praticamente cloni sfacciati delle ergon GA3Per attutire le vibrazioni ho preso queste manopole cinesi che si sono rivelate ottime!!!!
Io penso li facciano entrambi loro.....Praticamente cloni sfacciati delle ergon GA3
https://m.media-amazon.com/images/I/51o9HOtPRcL._AC_SL1500_.jpg
Mannaggia sti cinesi, pure gli intagli dell'impugnatura si sono impegnati a riprodurre al meglio, pare sia quasi una questione di orgoglio personale per loro![]()